.|. Thinking About You .|.

by Nillaith

I sentimenti, i ricordi, i dubbi e le paure che accompagnano la scoperta di un amore…

Sentimentale | Slash | Rating PG-13 | One Piece

| Commenta - Leggi i Commenti |

Saranno si e no le quattro di mattina… abbiamo ancora un paio d’ore prima che la sveglia suoni e ci costringa ad alzarci per tuffarci in un’altra giornata lavorativa…! Eppure tutto questo non mi dispiace…! Alzarmi alle sei, studiare le battute per ore, lavorare come un matto per tutto il giorno sotto il sole cocente o sotto la pioggia… e persino di notte! No, non mi dispiace affatto… perché adesso ho una ragione che mi spinge a farlo… si… una ragione ora c’è… ed è proprio qui tra le mie braccia… Dio, quasi non mi sembra ancora vero che sia così…

 

È… è strano… Non avrei mai creduto che sarei arrivato a fare una cosa del genere, e invece… sono qui…! Fuori è ancora buio… meglio così! Non ho davvero la forza di alzarmi adesso! Né tanto meno la voglia! E poi oggi ci tocca la scena della battaglia al fosso di Helm…! Peter la vorrà rifare mille volte prima di ritenersi soddisfatto!!! Bè, del resto “Il Signore degli Anelli” non è certo un film da poco… e io… credo ancora di non capire quanto sia fortunato a farne parte! Soprattutto… per una cosa…

 

Non so… mi sembra… un sogno…! Un sogno a lungo coltivato dentro al cuore e altrettanto a lungo taciuto per paura… Se soltanto avessi saputo sin dall’inizio che non c’era nulla di cui aver paura! Ma non importa! Quel che conta è che ora sono qui… anzi, siamo qui…

 

Chi se lo sarebbe mai aspettato che la Nuova Zelanda mi avrebbe regalato una cosa così bella! Quanto sono partito da Londra, l’unica certezza che avevo era che avrei interpretato uno dei personaggi della Compagnia… l’elfo… Legolas… ma nulla di più…! E invece… se raccontassi a qualcuno dei miei vecchi amici come stanno ora le cose, scommetto che non mi crederebbe! E del resto, persino io stento ancora a crederci…!

 

Sono davvero felice, ora che sento di aver raggiunto una pienezza d’animo che finora mi era sconosciuta… e se l’ho raggiunta… lo devo a lui… al suo sorriso, al suo modo di fare, alla sua semplicità… E dopo questa notte… sorrido al pensiero di com’eravamo impacciati e imbarazzati all’inizio!

 

E invece è tutto reale! Tutto reale! Lui… è reale…! Il suo viso… il suo carattere un po’ introverso… la sua disponibilità… i suoi intensi occhi azzurri che fin dall’inizio, mi hanno subito dato l’impressione di potermi leggere dentro, fin nel profondo…! Chi se lo sarebbe mai aspettato che quegli occhi mi avrebbero stregato in questo modo…! Mi sento così sereno ora… tra le sue braccia…

 

Ricordo benissimo i primi tempi… erano passati nove mesi dall’inizio delle riprese… lo conoscevo da nove mesi soltanto… ed è stato allora che i nostri occhi hanno iniziato a cercarsi sempre più frequentemente… e con insistenza a volte… come se volessero catturare i nostri più intimi pensieri… Si, è stato allora che è iniziato tutto…

 

Assurdo davvero! Io che mi sento così tra le braccia di un uomo!!! Eppure è vero… che ci posso fare…? Da quando l’ho conosciuto, non riesco più fare a meno di lui! Dapprima era solo un amico, poi piano piano è diventato qualcosa di più… qualcosa… di molto, molto più grande… Dio mio… non ricordo di essermi mai sentito così bene in vita mia! Voglio… si, voglio accoccolarmi ancora di più sul suo petto… voglio sentire le sue braccia che mi circondano le spalle…

 

Si è stretto ancora di più a me… mi domando se voglia che lo abbracci ancora più forte… mi domando… se ha bisogno di sentire che ci sono… che sono qui accanto a lui e che mai lo lascerò andare, adesso che l’ho trovato…

 

Adoro sentire le sue mani che mi accarezzano le braccia e la schiena…

 

Quello che è successo tra noi stanotte è qualcosa di assolutamente indescrivibile… e io che mi sono sempre ritenuto bravo con le parole… so che non riuscirò mai a mettere su carta quello che sento in questo momento… ma in fondo è giusto così… perché andare a raccontare ad un impertinente foglio di carta che stanotte… in questa stanza… è nato l’amore…?

 

Adoro sentire tutto di lui… Il suo profumo… i suoi sospiri… il tepore della sua pelle… tutto…

 

Si, l’amore… l’amore tra due persone che nella loro vita mai avrebbero creduto di provare un sentimento così forte l’una verso l’altra…

 

Mi ricordo, come se fosse successo ieri, la prima volta che ci siamo baciati …! Una sera fuori dal solito pub… una delle poche in cui Viggo avesse deciso di unirsi a me e agli altri… e quella sera… erano andati tutti a dormire tranne noi due che abbiamo tirato avanti fino alle quattro passate, soltanto a parlare… e a guardarci negli occhi! Poi fuori… quando siamo usciti… sotto quella pioggia torrenziale… è successo…

 

Ne è passato di tempo da quel primo bacio sotto la pioggia…! Sono sicuro che anche lui se lo ricorda perfettamente! Mi viene da ridere al pensiero che dopo quel bacio, non ci siamo parlati per giorni interi! Troppo spaventati e confusi per poter riuscire a definire cosa fosse successo… e se era giusto che fosse successo…

 

Mi ricordo benissimo anche i giorni seguenti… persi a riflettere sulle cose più assurde… a elucubrare sulle possibilità più impensate… a farsi domande… quando invece la risposta a tutto era così semplice…! Solo… era difficile ammetterlo…

 

Poi abbiamo capito…

 

Poi ci siamo riusciti invece…

 

Ed è stato bello scoprirlo…

 

E da allora va tutto meglio…!

 

Scoprire che quello che ci univa stava diventando un sentimento ogni giorno più profondo e più vero… E poi stanotte… scoprire quanto fosse bello abbracciarsi… nudi… sotto queste coperte… e poi toccarsi… accarezzarsi… sentirsi…

 

Da quanto abbiamo trovato il coraggio di dichiarare i nostri sentimenti, mi sento più leggero…! All’inizio mi sentivo morire… quando gli ho detto che mi stavo innamorando di lui… credevo che avrebbe riso di me… che mi avrebbe allontanato… che l’avrei perso per sempre…

 

La seconda volta che ci siamo baciati… eravamo consapevoli di quello che stavamo facendo… sapevamo che non avremmo potuto dare nuovamente la colpa all’alcool di quello che stava accadendo… ma del resto nessuno di noi due lo voleva, anzi… desideravamo davvero che le nostre labbra si sfiorassero…

 

Invece mi sbagliavo…! Perché lui… provava le stesse cose che provavo io… ‘Anch’io mi sto innamorando di te, Orlando…’ mi disse… Dio…! Non riuscivo a credere a quelle parole! Mi sembrava un sogno! …Chissà, forse lo è davvero… forse è tutto un sogno… troppo bello per essere vero… Dio… possibile che sia così…? Ho paura…

 

Ed è stato meraviglioso… così com’è stato meraviglioso stanotte fare l’amore con lui… per la prima volta…

 

Ma io non voglio che sia così… Non voglio che tutto questo svanisca alle prime luci del giorno… voglio viverlo…! Voglio continuare a sognare…! …E se invece… per lui non fossi stato che un gioco…? Un passatempo…? Dio no… non voglio che sia così…

 

Ho lasciato che fosse lui il primo a farlo… il primo ad entrare dentro di me… Certo, all’inizio è stato doloroso, ma poi… ho iniziato a provare qualcosa di… non so… magico forse! E lo stesso è stato quando… è toccato a me… amarlo…

 

Non lo sopporterei… Non riuscirei ad andare avanti se lui decidesse che dopo stanotte… ha capito che abbiamo fatto un errore… Non voglio…

 

Sta tremando leggermente… forse ha freddo…

 

Non… non voglio che mi lasci… non voglio perderlo… non posso più stare senza di lui… Dio ti prego, non permettere che questo succeda… ti scongiuro… Come riuscirei ad andare avanti se questo accadesse, come…? Io… io devo sapere… devo sapere se non vuole più stare con me… devo sapere se… se non vuole vedermi più… devo chiederglielo…

 

Afferro la coperta e gliela tiro ancora più su sulle spalle.

 

“Viggo… io… io…”

 

Si è voltato appena verso di me… e ora mi sta fissando negli occhi… ma sembra… spaventato… perché ha quell’espressione di smarrimento e di sconforto dipinta sul viso…? Gli accarezzo delicatamente una guancia… “Va tutto bene piccolo… ti amo…!”

 

Sospiro e continuo a guardarlo per un attimo… Ti amo… non è la prima volta che me lo dice…

 

Sorride… e poi poggia nuovamente la testa sulla mia spalla …

 

…ma stavolta… è come se quelle due parole mi fossero entrate dentro… e ora ho capito che ci resteranno per sempre…

 

Adoro vederlo sorridere quasi imbarazzato quando pronuncio quelle due parole!

 

…perché anch’io ti amo Viggo…!