.|. Tra Due Fuochi .|.

5. Strategia Imprevista

~

L’elfo, relegato nella tenda di Eomer , camminava su e giù nella tenda , doveva fare qualcosa , doveva salvare Aragorn, altrimenti sarebbe potuto succedere di tutto .
Legolas fu folgorato da una idea , concedere ad Eomer ciò che voleva da lui e barattarlo con la liberta di Aragorn ….si doveva farlo ; presa la decisione si avviò all’aperture della tenda, il freddo della notte lo costrinse a prendere il mantello regalatogli dalla Dama dei boschi , doveva parlare con Aragorn per convincerlo ad andarsene e continuare l’impresa …
Con fare circospetto Legolas riuscì ad evitare le guardie che erano all’imbocco della tenda dove era stato portato il ramingo , strisciando lungo il perimetro della tenda riuscì a penetrarvi ,
rimase immobile per lo spettacolo che si presento hai suoi occhi , Aragorn legato ad un palo , con il torace nudo e pieno di tagli sanguinanti , il bel volto racchiudeva sofferenza e dolore e lui lo percepiva …percepiva tutta la sofferenza dell’amico, si avvicina Legolas chiamo con voce dolce e sensuale .<< Aragorn ….Aragorn…mi senti…>> ma dal ramingo non veniva neanche un lamento , Legolas iniziava ad aver paura , lo tocco e senti che era freddo , con rabbia taglio le corde che legavano le bracci di Aragorn , lo avvolse nel suo mantello e lo appoggio con delicatezza in terra .
Aragorn non dava segni di riprendersi , Legolas iniziò a massaggiarlo dalle gambe in su , nel fare questo Legolas iniziò ha provare sensazioni a lui sconosciute , formicolii lungo la schiena , sensazione di calore ai lombi , più andava avanti e più queste sensazioni divenivano forti , era giunto a massaggiare il torace , ora i suoi movimenti erano più simili ad una carezza erano
lenti e come guidato da una arcana forza Legolas in alcuni punti sostituì le mani con la bocca e la lingua , il sapore e l’odore di Aragorn lo inebriavano si sentiva ## Eccitato ….. ## questo pensiero lo folgorò e lo spinse a continuare , sotto le sue mani il corpo di Aragorn prendeva vita , il respiro sino ad allora impercettibile , si rafforzava , le palpebre iniziarono a muoversi …. .
°° Cosa era quel calore che sentiva ? Sentiva qualcosa che toccava , che sfiorava il suo corpo ed era un tocco leggero che provocava una sensazione piacevole °°, face fatica a sollevare le palpebre , ma lo spettacolo che gli si presento dinnanzi lo lascio esterrefatto , Legolas quasi disteso su di lui , i lunghi capelli biondi che gli coprivano quasi completamente il bel volto lo accarezzavano ma non solo anche le mani e la bocca ….°° Cosa stava succedendo ? Era un sogno ? Finalmente ciò che agognava era divenuto realtà ? Tenere fra le braccia il suo Legolas era una realtà ? °° , questi pensieri si susseguirono nella mente di Aragorn fino a che il suo corpo non iniziò a reagire a quella tortura .
Legolas senti un mutamento nel corpo del suo amato amico lo sentiva più caldo e…….. qualcosa lo scosse …..sentiva qualcosa premere sul suo ventre .. e non era certo la cintura dell’abito di Aragorn, questo lo eccito ancora di più ….. il solo pensiero di aver provocato quella reazione nel suo amico lo rendeva felice , ma fu ancora più felice quando le mani di Aragorn presero il suo volto e lo sollevarono sino ad incontrare il suo…. ciò che ne seguì fu una cosa fantastica .. le labbra di Aragorn si posarono sulle sue delicatamente , ma in maniera decisa tanto che l’elfo fu costretto ad aprire le sue , per facilitare la penetrazione della lingua dell’amico .
Entrambi erano inconsapevoli del tempo che trascorreva , baci carezze si susseguirono , Aragorn ora mai del tutto ripresosi , prese in mano la situazione e con un colpo di reni fu sopra al suo compagno ….
Legolas rimase sorpreso vedendo quel viso sul suo , l’elfo sorrise e si rilasso sotto il corpo del suo compagno pronto a concedere tutto.
Legolas non si aspettava una ripresa cosi repentina , ma il trovarsi a torso nudo lo sorprese ancora di più , quando poteva essere successo ….. ma non ci penso allungo , anzi inizio ad assaporare tutto ..
Aragorn si perse negli occhi del giovane amico , in loro brillava qualcosa di particolare una luce cosi intensa da abbagliare , si avvicino nuovamente al volto del giovane e iniziando dalla fronte, come una lenta tortura inizio l’esplorazione del bel volto : fronte , sopraciglia , occhi , naso , e finalmente la bocca punto di approdo di quel girovagare .
Le mani del giovane elfo , accarezzavano le spalle , la schiena del guerriero , ne disegnarono ogni muscolo e giù fino all’incavo dove toccando un punto al centro della schiena scateno un brivido al giovane .
Le mani di Aragorn accarezzavano il corpo del giovane scendendo lungo il torace disegnandone ogni linea fermandosi sui capezzoli iniziò a tintillare con le dita prima l’uno e poi l’altro , facendo lo stesso con la bocca e la lingua , Aragorn sentiva che l’elfo sotto di lui reagiva ad ogni sollecitazione , e continuo l’esplorazione di quel corpo che lo aveva fatto impazzire numerose volte , quante volte lo aveva visto senza abiti…….. quante volte avevano fatto il bagno nei laghi e nei torrenti insieme………… quante volte avevano giocato……… tutte quelle sensazioni che ora prova , le aveva provate anche le altre volte ma non voleva credere a quello che il suo cuore gli diceva …. per lui era troppo strano… ma ora…… .
Aragorn si fece più audace e tocco con mano leggera , come se l’avesse sfiorata per sbaglio, il

ventre del suo amore : °° Si ora lo poteva chiamare cosi ed era suo e chiunque lo avesse toccato , sarebbe morto ….. °° , attese la reazione del giovane , ma Legolas presa la mano di Aragorn e la poggio li dove sentiva un dolce dolore che voleva essere acquietato .
Aragorn a quella reazione si senti libero di fare ciò che desiderava , fini di togliersi gli indumenti , non che gli ne fossero rimasti molti addosso, e cosi fece con il suo amico .
<< Aragorn …io non ….è bellissimo ……continua ….non >> l’elfo aveva chiuso gli occhi per gustare quelle sensazioni , << Legolas …..Legolas … guardami ….anche per me lo è …è strano ..ma è giusto cosi …..>> si baciarono , i loro corpi uno su l’altro si toccavano si sfioravano , la mano di Aragorn tocco il sesso di Legolas che reagì con un lungo lamento , Aragorn si fermò pensando di aver fatto del male all’amico << No…..no non fermarti ….è… bell……bellissimo ..>> tanta era l’eccitazione del giovane elfo che non riusciva a parlare , Aragorn rassicurato continuo il movimento sul sesso del giovane e senza pensarci lo porto alle labbra , manco poco che il giovane venne fra quelle labbra a lui cosi care , il calore che Legolas provava era magnifico , la lingua di Aragorn che lo avvolgeva era vellutata e provocava piccole scosse che lo raggiungevano in quella nebbia che lo circondava , il movimento ritmico del giovane guerriero lo stava facendo impazzire di piacere , ma un dolore si aggiunse al piacere , Aragorn aveva fatto penetrare le sue dita nel corpo dell’elfo e le muoveva all’unisono con la sua lingua , provocando cosi una scarica di puro piacere nel corpo del giovane .
Legolas gemeva senza ritegno, quella doppia invasione aveva scatenato in lui sensazioni cosi violente , non poteva controllarsi …con un barlume di lucidità pensò che doveva donare ad Aragorn lo stesso piacere , che sta donando a lui , ma come poteva , se non aveva neanche la forza di staccarsi da lui …….
Legolas stava per venire tra le braccia di Aragorn , ma con uno sforzo immane blocco la tortura che Aragorn gli stava infliggendo , e lo volto sulla schiena …Aragorn rimase sorpreso da quel gesto
cosi inaspettato , di questa sorpresa ne approfitto Legolas che scese con il volto sino al sesso di Aragorn e come se fosse stata la cosa più naturale del mondo lo prese tra le labbra e inizio la dolce tortura che poc’anzi gli aveva inflitto il suo amico .
<< No…Legolas …no ….. non …..io ….. si continua ……è …è … >> Aragorn non riusciva a parlare era fantastico , Legolas gli chiese << Ti piace …..Aragorn …..>> non attese la risposta ma continuo nell’intento di dare piacere all’amico << Si …non fermarti ..non fermarti ….>> Aragorn era cosi eccitato che prese il volto dell’amico e lo tenne nella posizione che aveva assunto , voleva essere soddisfatto e la bocca del suo amico era cosi calda e accogliente che venne dentro di lui , Legolas senti nella sua bocca il caldo liquido , alzo il volto e noto che Aragorn era con gli occhi chiusi e respirava affannosamente , era felice di aver regalato all’amico cosi tanto piacere , ma ciò che non si aspettava era che aveva risvegliato in lui il lato selvaggio , cosi si senti afferrare per i fianchi e si trovo voltato a sua volta sulla schiena , negli occhi di Aragorn cera una luce famelica e minacciosa , Legolas ne ebbe paura << Aragorn che … che cosa … >> , << Taci …principe del bosco Atro …ora vedrai cosa farà …questo ramingo ….>> , << Aragorn …io …io ….io …>> ,
<< Shhhhhh… non parlare …ora è il mio turno …>> Legolas anche se timoroso si abbandono nelle braccia di Aragorn.
Legolas senti il colore delle labbra di Aragorn sul suo membro , il giovane guerriero allo stesso tempo aveva portato alla bocca dell’elfo le dita della sua mano e lo invitava a succhiarle , ciò che Legolas fece .
La tortura a cui il guerriero sottoponeva l’elfo era cosi deliziosa e terribile allo stesso tempo , che Legolas non resistette più << Ti prego ….ora …non resisto più …Aragorn …ti prego ….>> , Aragorn non aspettava altro , ancora eccitato per prima ,tolse le dita dalla bocca di Legolas e andò ad umettare la parte più delicata dell’elfo , per prepararlo ad accoglierlo , era giunto il momento neanche lui poteva più trattenersi , mise sotto la schiena di Legolas il mantello che poco prima era servito per coprirlo e riscaldarlo , con un movimento deciso gli fece divaricare le gambe e si pose fra loro , il respiro di entrambi accelero …..Aragorn avvicino il suo membro a Legolas che trattenne il respiro , i movimenti di Aragorn erano lenti , non voleva fargli del male ed era attento ad ogni suo cambiamento .
Legolas si rilasso , sapeva che il suo compagno non gli avrebbe fatto del male e fu pronto ad accoglierlo , ma impaziente di raggiungere il piacere arcuo la schiena e attirò Aragorn verso di se , lo voleva sentire dentro voleva essere completo e quello fu l’unico modo .
Aragorn sentendosi attirare sul corpo di Legolas penetro completamente in lui e finalmente poterono dare libero sfogo alla passione che li univa ….i movimenti di Aragorn erano ritmici e lenti , ma Legolas voleva di più sempre di più e con i movimenti del suo bacino spronava il suo compagno a fare di più .
Alle sollecitazioni del compagno il ramingo diede sfogo alla sua selvaggia passione e in poco raggiunse il massimo del piacere , ma voleva che anche l’elfo venisse con lui , quindi prese il membro dell’amico in mano e con movimenti simultanei vennero entrambi , Aragorn crollo sul corpo dell’amico che lo abbraccio stretto per non farlo scappare .
Stanchi e felici di aver scoperto di amarsi rimasero abbracciati .
Legolas ripresosi per primo , si ricordo il motivo della venuta nella tenda , allontanò da se il corpo del ramingo e lo guardo negli occhi : << Io … sono felice per quello che è successo …ma ero venuto per farti andare via … Eomer ti ucciderà devi scappare……>> fece una pausa << Non potrei sopportare di vederti ferito o morto io……..io ….>> non riusciva a dire ciò che pensava , ma doveva era la verità << Io …Ti …Amo … e devi andartene ora .. >> Aragorn a quelle parole fu felice perché anche lui sentiva ciò e voleva dirglielo ma fu interrotto dalle parole che Legolas stava dicendo << Aragorn ho fatto una promessa ad Eomer , che avrei fatto ciò che mi chiedeva , altrimenti lui ti avrebbe ucciso ed io non volevo questo io ….io….. >> Legolas nascose il volto nell’incavo della spalla di Aragorn stava piangendo e non voleva farsi vedere .
Aragorn a quelle parole si senti riempire di rabbia << Se andrò via tu verrai con me …non ti lascerò alla merce di un barbaro come Eomer , la promessa deve essere sciolta , non lascio ciò che mi appartiene nelle manio di altri anche a costo di rimetterci la mia vita …..TU…..SEI ……MIO… e di nessun altro …TI…..Amo…… sei e sarai per sempre mio ….capito >> Aragorn nel dire questo , scuoteva Legolas , ma allo stesso tempo aveva paura di perderlo .
<< Andiamo via ….presto …….chiamiamo Gimli e fuggiamo …>> si alzarono entrambi per attuare la loro strategia , ma non si accorsero che qualcuno aveva spiato il loro incontro e la loro unione e che aveva sentito il loro piano ,non ne erano consapevoli .
Un ultimo bacio ed abbraccio e pronti per l’impresa .
Chi li aveva spiati non voleva questo perciò diede l’allarme << Trovate l’elfo , dovete trovarlo , controllate ogni tenda ed ogni anfratto …………ma trovatelo ne va della vostra testa .>>
Sentendo il frastuono provenire da fuori la tenda .. e non volendo far rischiare la vita al suo amore Legolas prese una decisione che gli spezzo il cuore…………. .