.|. Sole Senza Luna .|.

by Thilus

Solo qualche sfuggevole pensiero di Orlando...ormai sembra tutto finire.

Sentimentale | Slash | Rating G | One Piece

| Commenta - Leggi i commenti |

Da quant’è ormai? E’ successo solo una volta… un bacio a fior di labbra dato quasi per caso eppure… poi… è cambiato tutto. Dentro di me è cambiato tutto.

Ufficialmente ho lasciato Kate (ufficiosamente per i giornali stiamo ancora insieme)… Non potevo più mentirle… non potevo più mentire a me stesso. Credevo di amarla…Tuttavia…

Se quello che provavo per lei lo chiamavo amore… quello che ho provato dopo quel bacio… quello che tuttora provo… cos’è? Mi fa male dentro… il cuore… il cuore mi si stringe al solo pensarci e mi duole… come delle fitte mi trafiggono eppure un calore tenero e dolce si diffonde in me ogni qual volta che lo vedo… o meglio… che lo vedevo…

Dovrebbe essere facile… ma non lo è… dovrebbe essere facile comportarsi come se niente fosse, essere allegro come sempre, come tutti mi conoscono… un po’ giullare e giocherellone… Sono un attore sì, ma non sempre riesco a recitare anche nella vita e non so perché ma da quando sono in Spagna sono un po’ malinconico… e io non sono così… sono più che altro come il sole in fondo me lo sono fatto tatuare… Già… il sole… tuttavia il sole cos’è se manca la sua luna? Forse è stato un brutto scherzo del destino, forse sono io che voglio vedere cose che non ci sono… ma quel pomeriggio quando vidi il “suo” di tatuaggio una mezza luna tutta nera… è questo quello che ho pensato…

E in fondo adesso… se continuo a pensarci finisco col credere che non mi sia rimasto niente se non questa foto scattata da uno dei tanti giornalisti durante la première de Le Due Torri a L.A. …

Questa foto che continuo a vedere e pensare che sarebbe così bello… così perfetto… forse troppo perfetto…

Già… solo questa foto mi resta… questa e un bacio molto più profondo che poteva esserci ma non c’è stato.