.|. Tra Due Fuochi .|.

3. Sentimenti Scoperti

~

** Argorn non sapeva spiegarsi cosa stava accadendo , quando poco prima aveva visto il suo amico Legolas tra le braccia di Eomer , aveva sentito un forte dolore al petto che il sentimento che provava per Legolas fosse qualcosa che andava oltre l’amicizia …. era qualcosa che si poteva chiamare…… no non voleva dire quella parola ……..ma ricordando le avventure vissute insieme gli incontri scontri che hanno sempre contornato la loro vita , poteva dire Argorn che il sentimento che lo legava a Legolas era solo amicizia …… no e lo sapeva bene , in cuor suo la risposta gia la sapeva ed anche da molto tempo …. Lui____a m a v a____ Legolas , un sorriso comparve sulle sue labbra , non vedeva l’ora di dirglielo , ma cosa stava dicendo Legolas lo avrebbe preso per matto lo avrebbe deriso e avrebbe cosi perso la sua amicizia .
No doveva serbare per se questo segreto , non lo avrebbe rivelato , a meno che anche Legolas non provasse qualcosa per lui e da come lo guardava o lo avvicinava certe volte , gli era parso che provasse .. ma no che stava pensando no il suo compagno di avventura **

Con questi pensieri si addormento e il suo non fu un sonno ristoratore anzi fu un sonno agitato e costellato di avvenimenti passati e anche futuri almeno cosi sembrarono.
Sogno di essere in un bosco dove regnava la calma e la serenità a cui lui tanto agognava , senti una voce chiamarlo Argorn … Argorn , lui si volse verso il punto da dove veniva la voce , un raggio di sole illumino il volto della persona che lo aveva chiamato era Legolas che gli correva incontro , e lui si avvio verso di esso , ma qualcosa di minaccioso blocco il suo avanzare un ombra si frappose tra loro due era grande enorme ed afferrò l’elfo , da quell’ombra scaturì una voce minacciosa che gli disse << Lui ora è mio e lo sarà per sempre ……>> ed una risata fece eco a quelle parole .
Argorn si sveglio con la voce di Legolas che gli gridava di amarlo e che gli chiedeva aiuto … grondante di sudore si alzò dal suo giaciglio , una guardi si avvicino per avvertirlo che il pasto sarebbe stato servito tra poco tempo e che il principe Eomer lo invitava ad essere suo ospite .
Argorn si preparo con calma , perché voleva far luce sul sogno che aveva fatto e su ciò che il sogno gli aveva rivelato , che il suo amore per Legolas fosse ricambiato ? Che l’ombra che lo aveva portato via nel sogno fosse Eomer ?
Tutte domande che presto avrebbero avuto una risposta .. avrebbe combattuto per questo suo sentimento contro tutto e tutti …. .