La Tiny!

NOME: Cristina

NICK e se ce l’hai perché l’hai scelto: Tiny perchè i miei un dì hanno preso a chiamarmi così, san invece è un breve aforisma usato nell' arte giapponese per suggerire il significato di un dipinto (tiny col dizionario in mano^^) ... insomma dategli l'interpretazione che volete

RESIDENZA: Bra

ANNI: 24

SEGNO ZODIACALE: Cancro

CAPELLI: castani
OCCHI: castani
OCCUPAZIONE:
in attesa di laurearmi e trovare lavoro nel frattempo aiuto mia madre e facendo da segretaria.

SOGNO: Ara e Lego che fanno l'amore... (allucinante non lo consiglio a nessuno @_@) no vabbè il mio sogno è quello che sto vivendo da 1 anno a questa parte da quando vi ho conosciute =^.^=

HOBBIES: navigare in internet e leggere manga
LIBRI, FILM, CANZONI, ATTORI/ATTRICI e tutto quello che ti passa per la testa a proposito di gusti: Sonno profondo,Lucertola; TLOTR/MATRIX/STAR WARS/BRAVEHEART/(ma in generale tutti i film d Mel Gibson e Bruce Willis) Il fantastico mondo di Amelie (si scrive così?^^''); musica Metal, Rock ma anche il resto; James Marsters.

LEGOLAS o ARAGORN? Non vale dire tutti e due! (e se vuoi aggiungere qualche particolare piccante sulle tue fantasie con loro fai pure ^_~): Legolas!!! (w Orliiiii*.* ) Fantasie? mumble mumble (c devo pensare.. sarebbe troppo lungo l'elenco lasciamo perdere^^'')

C’E’ QUALCUNO CHE NON SOPPORTI IN TLOTR E PERCHE’: nessuno in particolare, beh forse i cattivi :)

COMMENTI PARTICOLARI, ovvero spazio per il delirio personale: firulì firulà

FRASE FINALE: "L'Amore rende sia forti che deboli.. e continuare ad amare qualcosa, a volte provoca un dolore infernale.. ho paura di amare."
(Kazushi Hagiwara)