La nostra mitica Stefy, che *una volta* era più casta e pura di un giglio!! :D

NOME: Stefania

NICK e se ce l’hai perché l’hai scelto: Enedhil e non è stata proprio una scelta, è la traduzione del mio nome in elfico (secondo uno dei vari programmi che la fanno) ma devo dire che mi è andata bene, significa 'degli Elfi'...un segno del destino!

RESIDENZA: Mandello del Lario (paesino sperduto in provincia di Lecco, vabbè...non così tanto sperduto daiii!!)

ANNI: 22

SEGNO ZODIACALE: Gemelli

CAPELLI: adesso neri, moolto neri....ogni tanto sul rosso scuro o sul castano scuro
OCCHI:
boh...dovrebbero essere castani/verdi....io preferirei verdi e infatti se piango diventano verdi!! (e voi direte: e allora??)
OCCUPAZIONE:
cassiera nel reparto hi-fi di un ipermercato (mica da ridere!! Io poi vendo i cavetti della playstation che si chiamano Legolas e i joypad Aragorn!! HI HI HI)

SOGNO: mica facile!! Posso giocare il jolly?? Se devo restare con i piedi per terra dico avere un negozio tutto mio di musica, video, gadget vari ma poi pensando a tutto quello che bisogna fare e ai problemi......dunque....se dico sposare un principe azzurro (anche un elfo con la tunica azzurra e i capelli biondi è ben accetto...) e andare a vivere in un castello vale??

HOBBIES: leggere, scrivere, disegnare, fare i collage al pc (miii che hobbit....ops, volevo dire hobby!!)
LIBRI, FILM, CANZONI, ATTORI/ATTRICI e tutto quello che ti passa per la testa a proposito di gusti:
vuoi sapere ancora qualcosa??? Allora, libri: tutto l'horror stile Stephen King e Anne Rice e il fantasy (Le nebbie di Avalon e Il Silmarillion....stupendi!!) Film: Il Signore degli Anelli (che domande!!) Dracula, Sleepy Hollow, Il Corvo (e comunque sempre horror e fantasy) Canzoni: beh, diciamo che adoro il rock...stile Aerosmith, Guns n' Roses, Skid Row, Bon Jovi....Attori/Attrici: mah...direi un certo Orlando Bloom e un certo Viggo Mortensen, non so se li conoscete!! Poi James Marsters (e chi sarà questo sconosciuto?? HI HI) Johnny Deep, Keanu Reeves, Josh Hartnett, Ewan McGregor...va bene la smetto!! Femminucce direi Liv Tyler, Angelina Jolie, Lucy Lawless (la mitica Xena!) Non dimentichiamo i telefilm: Buffy The Vampire Slayer, X Files, Xena... dovrei aver finito forse!

LEGOLAS o ARAGORN? Non vale dire tutti e due! (e se vuoi aggiungere qualche particolare piccante sulle tue fantasie con loro fai pure ^_~): cavolo mi hai beccato!! Stavo per dirlo!! Comunque dopo un lungo periodo di riflessione ho deciso: Legolas... non sto qui a spiegarvi il perché, so solo che quando l'ho visto per la prima volta al cinema (quando scende dal cavallo a GranBurrone) sono rimasta a bocca aperta (e non è un modo di dire!) e non riesco più a togliermelo dalla testa!! Per le fantasie piccanti qui c'è poco spazio, non ci sto a scriverle tutte! (me lo dico da sola va... esagerata!!!!) ...beh... ve le dico in quel progettino che avevo in mente...

C’E’ QUALCUNO CHE NON SOPPORTI IN TLOTR E PERCHE’: dovrei dire Arwen perché si è sposata Aragorn (non potevi lasciarlo vivere in pace quel pover'uomo!!!) ma sono buona (se proprio Legolas non si poteva c'era Eowyn... quella cara ragazza!) Nel film non mi piace come hanno fatto Galadriel, è troppo cupa (altro che Bilbo quando cerca di prendere l'Anello a Frodo!!) e poi gli hanno messo le orecchie da Hobbit (è vero!!! Non ha le orecchie belle da Elfo!!)

COMMENTI PARTICOLARI, ovvero spazio per il delirio personale: Ma non ho delirato abbastanza?? Va bene dico ancora qualcosa: ehm... mmmm... ahhh ecco!!!!! Volevo sottolineare il fatto che una volta ero (Once were men... perchè l'ho scritto?? Boh, mi è venuto in mente....) una brava ragazza, pura e innocente ed è stata colpa di tutte queste assatanate se sono diventata così!!! Ecco!!! (Adesso corro a nascondermi perchè arriveranno le mie care amiche con spade, archi, asce e attenteranno alla mia vita!!! Aiutoooo!!! Ma dov'è Legolas quando serve!!)

FRASE FINALE: un attimo di serietà per favore!! Allora, non sono capace di scrivere queste cose uffa!!! Però c'è una frase che adoro e, anche se probabilmente non ha niente a che fare con tutto il resto volevo metterla, è tratta da Il Corvo: "Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perché continuino a vivere, non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano. Le persone muoiono. Ma il vero amore è per sempre"