La nostra Serezz!! La nostra attrice di puntaaa!! (e non scovate il doppio senso...)

NOME: Serena
NICK e se ce l'hai perché l'hai scelto: Serez!! Bè Sere è il mio diminutivo per eccellenza, poi la Z è ereditata da Zidane! Il mio IDOLO... sono una juventinissima! Infatti era Serena la Zidane dell'83... Sere Zizou ^83... Sere Z^83... SereZ... Serez... che evoluzione!! Eh?
RESIDENZA: La Regione di Mezzo... le Marche!
ANNI: 19... 20 il 21 luglio!
SEGNO ZODIACALE: Cancro, ascendente Sagittario! ^-^
CAPELLI: Tanti... Colore naturale? Castano cenere... ora rossi, mi piace cambiare!
OCCHI: 2... color, ricordatevelo bene, perchè ci tengo molto, verde oliva con schegge color castano.
OCCUPAZIONE: studentessa ^.^ e per guadagnare un pò, cameriera addetta al bar... ammicco ammicco! ¬o¬
SOGNO: Essere sempre felix! Vorrei poter far tutto ciò che voglio, senza che nessuno possa obbiettare e criticare! E se ci prova saran dolori...
E poi quello che si è avverato... aver trovato gente STRAMBA come me... le mellyn, appunto!
HOBBIES: Gli Hobbit! Va bè... Credo... seguire (in tutti i sensi ¬o¬) la mia amata Juve allo stadio o alla tele, disegnare, guardare la Tiii Vuu, spikeggiare con le mellyn e ca22eggiare in giro con Romy! E trovare miriadi di doppi, tripli, quadrupli, carpiati e a volo d'angelo, nonchè mortali e all'indietro sensi!
LIBRI, FILM, CANZONI, ATTORI/ATTRICI e tutto quello che ti passa per la testa a proposito di gusti: Libri? Bè di libri non molti... dato che non mi piace molto leggere... sono discontinua... "Intervista col vampiro" direi e il remake di "Il Signore degli Anelli" fatto da alcune mellyn alla MarstersCon.
Film? IL MIO!!! A parte gli scherzi... la lista è lunghissima... cmq i thriller prima di tutto! Alcuni sono "Seven" stupefacente, so alcune parti a memoria, "Il sesto senso", "Sleepers", "Il re Leone", "Fight Club", "Pokemon-il film" commovente Pikachu, "Ti presento i miei", "The hole", "Il Gladiatore", tutta la saga di "Lo Squalo" e di "Scream", anche "Profondo Blu" non era male... "Jeepers Creepers - Il canto del diavolo" carino, "Fantasmi da Marte", "Session9", "Il mistero di Sleepy Hollow", "The Blair witch project", "The man of the moon" grande Jim Carry e credo mi piacerà anche "Signs" mentre "Deep Impact" e "L'innocenza del diavolo" mi piacciono per un motivo comune! E come dimenticarci poi di "Il Signore degli Anelli"? Canzoni? Non credo di averne una preferita! Se non "Regina di cuori" dei Litfiba... a quella canzone ci stanno DIETRO una miriade di ricordi!
Una forte è "Who said" dei Planet Funk... allora per ora quella! O quella delle Las Ketchup... Aserejé ^-^ eh eh! A buon intenditore poche parole... Tricarico mi piace... è un tipo! Attrici? No, a parte Juliet Landau... Attori? Allora James Marsters, Elijah Wood, Viggo Mortensen, Orlando Boom, Ben Stiller, Brad Pitt, Christian Slater, Edward Norton, Jim Carry, Kevin Spacey, Joaquin Phoenix, Timothy Olyphant, Johnny Depp, Jude Law, Chris O'Donnell, David Duchovny, Josh Hartnett, George Cooney, Seath Green, Ewan McGregor, Matthew Perry, Billi Zane, Joseph Finnes, Harrison Ford, Brandon Lee (povero), Jack Nicholson, Keanu Reeves, Nicholas Lea, Noah Wyle e Erik Palladino . Che dire di Robbie Williams? E di David Fincher e Steven Spielberg? E poi aggiungerei calciatori del calibro di Zidane, Del Piero, Montero, Tacchinardi, Tudor, Thuram, Nedved, Maresca, Zambrotta, Buffon e Trezeguet... più vari ed eventuali e quasi tutta la nazionale francese!
Ahh... sono un pò logorroica!
LEGOLAS o ARAGORN? Non vale dire tutti e due! (e se vuoi aggiungere qualche particolare piccante sulle tue fantasie con loro fai pure ^_~): Lego o Ara? Ara o Lego? Direi Frodino mio! E poi si sa che... fra i due litiganti l'hobbit gode! ^-^ Anche Golly però non è male!
C'E' QUALCUNO CHE NON SOPPORTI IN TLOTR E PERCHE': Sam e Bilbo... non staranno un pò troppo vicino a Frodo? Scherzo! Direi il Nazgùl che ha trafitto Frodo! Quel mascalzone! E anche il capo sadomaso degli Uruk-Hai... quello che è scappato da Marte, per intenderci!
COMMENTI PARTICOLARI, ovvero spazio per il delirio personale: Citazione... cmh cmh... "La mellyn deve scoVare il doppio senso anche là... dove non batte il sole!"
FRASE FINALE:
Ora mi sento soddisfatta... ah! ^-^