La Paolettaaaaa!!NOME: Paola
NICK e se ce l’hai perché l’hai scelto:  Arikel, perché? Bhè, è stata amante di Nosferatu, gemella di Malkav, capostipite del clan dei Toreador, tra le altre cose…Una vampirella in gamba insomma ;)
RESIDENZA: Napoli
ANNI: 25
SEGNO ZODIACALE: toro
CAPELLI: da un anno a questa parte neri, ma in realtà sono castana
OCCHI: castano/verdi
OCCUPAZIONE: studentessa…a volte ^^’
SOGNO: lavorare nel mondo del cinema, sezione effetti speciali! Girare il mondo, ‘uscire’ con Ara e Lego e magari fare un’improvvisata a James tutti insieme…E tanti altri ancora più assurdi.
HOBBIES: ne cambio uno a settimana ^^Comunque in genere adoro disegnare, andare al cinema, leggere, fare candele (!)e passo molte, ma mooolte ore al pc.
LIBRI, FILM, CANZONI, ATTORI/ATTRICI e tutto quello che ti passa per la testa a proposito di gusti: andiamo con ordine…Ovviamente LOTR, ma leggo di tutto, dai manga a Hugo, passando per gli scrittori russi ah e il mio ammmore Gabriel Garcia Marquez. LOTR again, BLade Runner, Alien…Adoro il cinema e se mi metto a fare una lista non la finisco più. La canzone del giorno è  Under a Violet Moon (Blackmore night) ma rimarrò per sempre nei secoli fedele agli U2. Michelle Pfeiffer, Julianne Moore, De Niro, James Marsters (ma no?!),Harrison Ford…Vale lo stesso discorso fatto per i film…Vista l’ora tutto quello che mi passa per la testa adesso è pizza e gelato al cioccolato :P
LEGOLAS o ARAGORN? Non vale dire tutti e due! (e se vuoi aggiungere qualche particolare piccante sulle tue fantasie con loro fai pure ^_~): Aragorn!!!!!E’ più maschio ;)
C’E’ QUALCUNO CHE NON SOPPORTI IN TLOTR E PERCHE’: Gimli. Sta sempre appiccicato a Lego! E dopo aver visto il film anche un po’ Arwen, non solo molesta Ara, ma ruba pure il lavoro a Glorfindel…E io che non vedevo l’ora di vederlo!
COMMENTI PARTICOLARI, ovvero spazio per il delirio personale: ma come?! Per una volta tanto che sono lucida mi volete istigare a farneticare??
FRASE FINALE: il paradiso lo preferisco per il clima, l’inferno per la compagnia (Twain)