.|. Il Salto Dimensionale  .|.

Atto conclusivo: e qui ci sono le fila della vita di ogni coppia.Non sapendo decidere quale coppia tra Ara-Lego e Spike-Buffy dovesse essere felice e quale dovesse vivere sapendo che l'amore nell'altro sarebbe finito.l'ho lasciato decidere al regista di Buffy. Avete visto la fine della settima stagione? E allora già dovreste sapere qual è la coppia sfortunata.
 

6. Epilogo

~  

"E così inizio una nuova era, dove il bene aveva una aveva arma, seppur incapace di sconfiggere il male, per riportare in vita le vittime degli attentati del mangiamorte.
"Bill venne riportato in vita con quel nuovo incantesimo, e tornò a vivere con sua moglie e sua figlia.
"Appena Bill venne riportato in vita Legolas, Aragorn, Spike e Buffy ritornarono nei loro mondi, senza avere neanche il tempo di salutare i loro amici.
"Legolas e Aragorn, tornati nel loro mondo affrontarono e vinsero le forse del male, riuscendo a garantire a tutti un lungo periodo di pace e benessere".
"Hermione e Elèna non poterono parlare perciò molto con il loro nuovo padre, ma a 27 anni sarebbero andate anche loro un anno nella Terra di mezzo, e allora avrebbero passato l'unico tempo concesso loro con il padre.
"Harry e Elèna rimasero insieme per tutta la scuola, così come Hermione e Ron. Ma finita la scuola le loro strade si allontanarono per alcuni anni: le due sorelle semi - elfe presero una casa a Londra insieme, mentre Ron e Harry andarono a vivere alla Tana.
"Infine la guerra contro Voldemort e i Mangiamorte finì, e Elèna e Harry si poterono riunire, così come Ron e Hermione. Le due coppie si sposarono nel giorno del 26esimo compleanno delle sorelle.
"Il giorno del 27esimo compleanno le figlie di Legolas andarono nella Terra di Mezzo, trascorrendo un anno con il padre, ma dopo questo breve periodo, dovettero salutare il padre, che ormai aveva istaurato un legame profondo e duraturo con Aragorn. E questo legame sarebbe durato molto a lungo, regalandogli felicità finchè gli dei glielo avessero concesso.
"Un anno dopo essere tornate dalla Terra di Mezzo, esse rimasero incinte a distanza di poco tempo, e nacquero due bellissimi bambini. Elèna ebbe un maschio a cui mise nome Legolas, come il nonno del piccolo, mentre Hermione lo chiamò Aragorn, che ormai era diventato il compagno fisso del padre.
"E per quello che riguarda Buffy e Spike? La cosa non durò molto in quanto pochi anni dopo il vampiro morì per salvare la terra dalla guerra contro il male del suo mondo. Buffy non riuscì più ad amare nessun'altro, rimanendo nel suo mondo come uno scrigno: chiuso a qualsiasi persona per conservare gelosamente quell'amore che non sarebbe più esistito."


~?The end?~


Ecco, ora è veramente finita, e forse un po' mi dispiace.
La storia da qualcuno verrà giudicata come orribile e senza senso (Bhè, in effetti!!!). nonostante tutto questa storia ha per me un significato particolare, perché è legata a ricordi veramente intensi e profondi.
Quello che reputo più importante in questa storia è che mondi di Buffy , di TLOTR e di Harry Potter diventano inscindibilmente legati dal ricordo, dove i sentimenti e i legami di amicizia e di parentela vanno oltre i confini dimensionali.
Forse un giorno anche a noi ci capiterà di scoprire che noi o una nostra amica dalle orecchie a punta e la figlia segreta di un elfo, o che ha conosciuto un vampiro biondo di nome Spike a cui piaceva dire sempre cavolate.
Un altro motivo per cui l'ho voluta portare a termine comunque, è che mi piaceva l'idea di vedere su internet una ff scritta da me, sotto a ff scritte dai colossi dello slash.
Spero che qualcuno l'abbia letta, e in caso lo prego di lasciare un commento, anche un commentino (Va bene anche un ciao), perché altrimenti mi deprimo!
Grazie a tutti, soprattutto Leia, che mi ha dato la possibilità di pubblicare questa. questa.questa cosa.
Poi saluto e ringrazio la mia Pupu ( Panny-Morwen), Gwiwileth, Aragorn, Legolas, Spike, e Sean Bean, per cui ho una fissazione quasi pari (Ho detto QUASI) a quella che ho per Orli.
Namarie
Alla prossima (forse)
Lauriefin Greenleaf