.|. Il Salto Dimensionale  .|.

Ciao a tutti!!! Allora il racconto procede moooolto lentamente, però procede.
Ringrazio tutti quelli che hanno avuto il coraggio di leggere e che ora si trovano a leggere il 5° Capitolo. Ricordate: questa ff è soprattutto per voi.
Gwiwileth, questo capitolo e il tuo regalo di compleanno n°2, e lo scrivo esclusivamente per te.
Questo è l'atto conclusivo della storia,dove tutto avrà una svolta. Non credo che ormai la storia sia più molto congruente con ciò che avevo detto all'inizio, ma a dire la verità questa ff si è scritta da sola, e le idee sono nate durante la sua stesura.
Ecco a voi il 5° Capitolo!!!

 

5. Scoperte Importanti

~  

"Sono andato nella Stanza delle Necessità ma Elèna e i nostri quattro ospiti non ci sono. Ti avviso che mi sto cominciando ad agitare un bel po'."
"Harry, sta calmo.Vedrai che saranno in giro nel castello.Oh mio Dio.Dobbiamo trovarli subito."
"Già, ma da dove cominciamo?"
"Dovremmo cercarli su tutto il castello, dai sotterranei fino alla torre del settimo piano.Ma ci vorranno giorni interi per farlo."dice Hermione cominciando a camminare avanti e indietro per i nervi.
"Escludiamo i sotterranei.è impossibile che si trovino lì." Dice Harry, cercando di indovinare i posti meno improbabili dove potreste essere.
"Non è per contraddirti, ma non hai mai azzeccato una previsione."
"Grazie genio. Dove andiamo allora, nei sotterranei?" chiede Harry
"Si" risponde Hermione
"Illuminami! Perché andiamo in un posto che io ho escluso a priori?"
"Non lo so. Lo sento."dice Hermione. E guardandola bene Harry si accorge che è. diversa.
"Va bene. Muoviamoci."dice Harry cominciando a camminare verso i sotterranei, seguito da Hermione.
 

~
 

"Sono tutta rotta" dice Buffy "Ma dove siamo finiti?
"Non lo so. Però abbiamo scoperto un luogo segreto.nessuno prima di noi c'era venuto" dici cercando di trovare un lato positivo a quella brutta situazione.
"A quanto pare ti sbagli" dice Aragorn fissando una cosa che non avevi notato.Ma appena giri lo sguardo.
"Ahaaaaaaaaaaa. Uno scheletro"
"Ma vuoi stare zitta. Mi hai rotto un timpano." dice Spike infilandosi in dito nell'orecchio.
"Scusa ma non credo che qualcuno possa sentirci.Anche se non so quanti siamo sottoterra.Bhè, possiamo rimanere qui a parlare o.andare avanti." dici
Gli altri sembrano riflettere qualche secondo, poi tutti insieme dicono
"Andiamo avanti"
"Perfetto" dici tu facendo un gran sorriso.


~


"E tu che all'inizio eri scettico.Da un'occhiata qui e poi dimmi se non sono un genio!"
"Hermione, ma allora sei una sensitiva." dice Harry dando un'occhiatina dentro la voragine, che è tutto tranne che rassicurante
"Potrebbe anche essere, ma ora come ce la mettiamo?"
"Tre - due - uno." dice Harry afferrando Hermione per mano e tirandola insieme a lui nel precipizio dei sotterranei.
"Cretino.Che c***o fai.? " dice Hermione cercando di opporre una vana resistenza e precipitando nell'apertura apertasi nei sotterranei.


~


"Lumus solem" dici tirando fuori la bacchetta e facendo un po' di luce "Guardate in fondo a questo corridoio c'è una porta.corriamo avanti"
Correte così verso la porta per un breve corridoio che è leggermente curvo. Poi tu ti avvicini alla porta, temendo che non si apra e preparandoti a lanciargli un incantesimo. Ma la porta non oppone resistenza e si apre con un'enorme facilità.
"Il posto è abbastanza austero, ma laggiù sembra esserci una fonte di luce"
"Non credo sia una vera e propria fonte di luce ma sembra che sia una.COPPA???"
"Speriamo che almeno ci sia un po' di sangue.Okok, scherzavo.ma perché devi sempre colpirmi brutta ammazzavampiri del cavolo" dice Spike guardando un po' in tralice Buffy dopo che gli ha tirato un ceffone.
"Ma la vuoi piantare, sempre con questo sangue.ma sei fissato? E poi io non sono brutta." dice Buffy toccandosi i capelli
"Non sono fissato, sono affamato.e poi certo che non sei brutta.sei l'amore mio" dice il vampiro guardando la sua ragazza
"Ma la volete fare finita o no?" dici tu dando un sguardaccio ai due piccioncini litiganti.
"Va bene, scusa" dicono assumendo un'espressione da angeli.
"Dunque.sulla coppa c'è scritto «Dal sangue gemello verrà svelato l'incantesimo Saincuil» che vorrà dire?" ti chiedi guardando il resto del variegato gruppo in attesa di un suggerimento che non arriva. Ma poi l'elfo dice
"Sain cuil sono due parole elfiche.Nuova vita.ma non riesco a capire il sangue gemello!" dice Aragorn.
"Io non sono stato del tutto sincero riguardo questo mondo.E forse qualcosa che riguarda questa scritta poteri saperla.." dice ad un tratto Legolas scorrendo con lo sguardo su tutti, per vedere la reazione.
"C'è una storia che racconta il mio popolo.Narra la storia di una famiglia dove la primogenita di una famiglia è legata alla Terra di Mezzo, e quando compie 27 anni ella giunge da questo mondo nel nostro mondo, e rimane per circa un anno nel Bosco Atro.
"Ma si da il caso che questa non sia solo una storia.più o meno diciassette anni fa io ho avuto una.relazione fisica.con una donna, ma poi ho scoperto che ella era la primogenita di questa famiglia.e poco prima di partire per tornare a casa sua, ella mi disse che in grembo portava il frutto del nostro amore.o meglio.i frutti del nostro amore. Un elfo a palazzo ha poi ha visto che sarebbero nate due bambine, ma che di queste una sarebbe stata inevitabilmente divise dalla madre."
"E tu avresti a che fare con questa storia e ci ha tenuto all'oscuro di ciò che sapevi?" dice Aragorn, ma senza usare un tono accusatorio
"Non ne vado fiero della storia con Kate (Vago riferimento a una Kate, girlfriend di un certo attore.ndLauriefin), visto come è poi finita, e anche perché da allora è finita la storia con l'elfa a cui ero promesso.
"Ma evviva le corna!!!" dice Spike scatenando un leggero sorriso in Buffy.
"Ma Kate è mia madre" dici rimanendo fissa sulla coppa, tipo flusso di idee. "Ed è rimasta incinta di me proprio diciassette anni fa. Ed ecco spiegato l'udito e le sensazioni" dici sempre guardando fisso.
"Cioè.tu" dice Spike indicandoti "Saresti figlia.sua" dice passando indicando poi Lego
"No, questo è.è.è impossibile. Ma non erano due gemelle" dice Aragorn facendo una faccia da ebete.
"Bhè, forse io sono.mia madre mi ha inavvertitamente che io sono una gemella, ma che l'altra gemella è stata affidata ad una sua amica perché non si poteva occupare di entrambi.E forse ho anche capito chi può essere" dici ricordandoti di un discorso tra te e tua madre.


FLASHBACK


"Mamma, ma perché andiamo via. Io non voglio cambiare scuola." Le avevi detto quando avevi cominciato a raccogliere le tue cose prima del trasferimento in Inghilterra
"Figlia."aveva detto lei fissando una foto di lei con il pancione "La mia figlia.Forse la rivedrò."
"Mamma.che cosa stai dicendo." avevi detto sorridendo al discorso senza senso che stava facendo tua madre
"Niente cara, su, non perdere tempo.domano deve essere tutto pronto".
 

FINE FLASHBACK


Poi, ad un tratto una voce che non era di nessuno dei cinque presenti irrompe nella stanza. Hermione e Harry sono riusciti ad arrivare nel punto dove vi trovate anche voi.
"Oh, ma siete qui, cosa è successo?" dice Harry guardando le facce turbate e sconvolte dei presenti nella sala prima del suo arrivo.
"Forse abbiamo scoperto qualcosa moooolto.interessante" dice il solito vampiro che dice sempre qualcosa che non dovrebbe dire, e perciò si becca una gomitata sulle costole da Buffy. Ma nessuno ribatte, anzi, c'è uno strano silenzio.che viene poi interrotto da Hermione.
"Non pensavo che potessi essere tu mia sorella" dice Hermione correndo adosso a te e abbracciandoti come se fosse la prima volta che ti vedesse.
"Ma tu come fai a sapere tutto?"
"Mia madre, o cioè la persona che considero tale e che mi ha cresciuta, mi ha raccontato che ho una sorella, non sono figlia sua, ma le mie origini sono tali che non le immaginerei mai, anche se non so cosa intende con questo." Dice Hermione continuando ad abbracciarti.
"Bhè, ecco, mia.nostra madre è rimasta incinta e."
"Si, lo che mi ha affidato a una sua amica perché lei non poteva occuparsi di noi due insieme."
"No, la cosa è più complessa.Nostro padre è."dici fermandoti a fare un lungo respiro primo di continuare... "Legolas".
"Ma come è possibile?" dice Hermione con una faccia abbastanza incredula.
"Bhè, la storia è lunga, ma avremo tempo di parlarne insieme in un altro luogo" dice Legolas fissando le due ragazze come se le vedesse per la prima volta.
"Scusate, non vorrei rompere ma, come facciamo a sapere con certezza che è vero ciò che state dicendo?"
"Bhè, Mia madre.cioè.avete capito, non è mia madre ma ormai la chiamo così" dice Hermione facendo un tirato sorriso "Mi ha detto che questa" dice tirando trafficando con una collana tenuta nascosta "Mi avrebbe aiutato a ricongiungermi con mia sorella. Questo ciondolo è di una fattura unica, e molto particolare. Guarda!" e mostra una collana di un argento splendente, resistente e molto leggero (logicamente e mithril. ndLauriefin) con un ciondolo a forma di foglia verde.
"È uguale alla mia collana"dici tirando su una collana identica con il medesimo ciondolo.
"Le collane.che donai a vostra madre."
"Papà!" dice Spike allargando le braccia verso l'elfo abbastanza commosso.
"Non ci credo.Sono riuscito a vedervi.non lo credevo possibile" dice l'elfo venendo verso te e Hermione abbracciandovi.
"A dopo i convenevoli" dice Buffy che non ha perso il carattere autoritario da cacciatrice "Abbiamo trovato queste «Gemelle» di cui parla la coppa. Mi dispiace, ma se vogliamo uscire da qui dovete darci un po' del vostro sangue e vediamo cosa accade".
Guardandovi, tu e Hermione mormorate "andiamo" e con un pugnale di "vostro padre" fate scorrere un po' di sangue dalle vostre mani all'interno della coppa.
Una luce si sprigiona da lì, e parte andando chissà dove, e un po' di questa luce entra nelle vostre bacchette.
"Forse possiamo riportare in vita Bill. Abbiamo scoperto un nuovo incantesimo. l'incanto Saincuil, capace di contrastare la maledizione Avada Kedavra." dice Harry  guardandoti. Tutti vi eravate infatti scordati di lui, che non aveva quasi aperto bocca. Poi si avvicina a te e dice "Scusa, avevo torto a disperare. Ti amo!"