.|. Il Salto Dimensionale  .|.

2. Conoscenze

~  

"Ma dove mi trovo" dice Buffy svegliandosi "dovrei essere morta e invece non lo sono". Poi guardandosi intorno e rendendosi conto che non sa minimamente dove si trova e perché, anzi, ora ha collegato che si trova im quella specie di biblioteca che aveva visto prima di svenire e non è sola. Vicino a lei c'è Spike e altre sei persone che non conosce.
"Non sei morta. Sei, o meglio, siete all'Accademia di Magia e Stregoneria di Hogwarts" le E voi di sicuro avete dei  in tono rassicurante. Ma dalla faccia che fa capisci subito che non ha mai sentito parlare di Hogwarts.
"Ero a Sunnydale e stavo sacrificandomi per salvare il mondo e cosa ci faccio ora in un castello medievale dove si insegna magia -devo ricordarmi di dirlo a Willow e Tara- con Spike e."
"Io sono Harry Potter, lei è la mia ragazza, Elèna Martini mentre loro due sono Hermione Granger e Ron Weasley, fidanzati anche loro. Ma ancora non so come si chiama il tipo biondo stile Malfoy e gli altri due ragazzi." dice Harry
"Non so osa significa 'stile Malfoy ' comunque io sono Buffy e lui è Spike" dice Buffy indicando il vampiro
"Salve a tutti" saluta Spike
"Come mai siete finiti qui?" chiedi tu.
"Bhè, credo che sia colpa mia.Anche se non so perchè sia colpa mia."
"Buffy, secondo me hai salvato il mondo richiudendo il portale, ma tu non sei la Chiave e questo ha fatto si che qualcosa non andasse per il verso giusto" dice Spike. Lo guardi per un attimo e pensi che non è niente male, ma una mano sulla spalla ti fa ricordare che stai con qualcuno che ami.
"Va bene, adesso noi conosciamo voi e voi conoscete noi. Ma ancora non sappiamo chi siano gli altri due "
"Io sono Legolas del Reame Boscoso" dice il ragazzo con le orecchie a punta e dai lunghi capelli biondi. Pensi che lui sia davvero bello
"E io sono Aragorn figlio di Arathorn " dice l'altro ragazzo.
"Vorrei sapere perché siamo finiti qui." Dice Legolas, poi si gira verso di te e comincia a fissarti.
"Temo sia colpa mia. Ho scombussolato un po' di universi e voi vi siete ritrovati insieme a noi nel mondo di questi ragazzi."
"Ma noi abbiamo una missione di massima importanza da svolgere per salvare il nostro mondo"
"Va bene. Allora tu" dice Ron indicando Buffy "hai appena salvato il tuo mondo mentre voi" dice indicando Aragorn e Legolas "dovete salvare il vostro mondo"
"Potete dirci dove ci troviamo" dice Aragorn
"In Inghilterra e, se vi interessa, è l'anno 2004. Siete Arrivati nell'Accademia di Hogwarts. E voi di sicuro avete dei poteri magici perché nessuno senza poteri magici può entrare qui, ed è impossibile materializzarsi." Dice Hermione in risposta al quesito di Aragorn
"Ma noi non abbiamo poteri magici. Per quel che mi riguarda sono un elfo, mentre lui è un dunedain" dice Legolas.
"Mentre lei è una cacciatrice e io un vampiro, anche se ora sono buono" dice spike
"Esattamente in che era siamo. Nel 2004 della quarta era?" chiede Aragorn
"Era? No, siamo nel 2004 e basta." rispondi tu
"Strano, era solo il 2001 a Sunnydale" dice Buffy
"Va bene, forse è meglio se provvediamo a trovare una sistemazione ai nostri ospiti" suggerisce Harry
"Portiamoli da Silente, magari è un modo di Voldemort per entrare nella scuola" dice Hermione
"Non credo che Voldemort riesca a inviare esponenti di una razza di cui ormai si può leggere solo nei libri. Lui è un elfo, una creatura di luce e perciò senza dubbio è dalla parte del bene" dici tu. Sei sempre stata affascinata da creature che non esistono più e il fatto che ora tu ti ritrovi di fronte ad un elfo ti provoca una forte emozione.
"Amore, ma allora cosa ci consigli di fare" ti dice Harry, abbastanza preoccupato per la tua reazione alla vista dell'elfo.
"La Stanza delle Necessità" dici tu con semplicità
"Ma se qualcun altro entra lì?" chiede Ron
"Basta che a noi serva una stanza dentro la stanza che si chiude a chiave dove ai nostri ospiti non manchi nulla."
"Ottima idea" ti dice Hermione.
Così portate i quattro nella stanza delle necessità.

Appena compare la porta entrate e quello che vi trovate davanti è una stanzetta che fa da anticamera ad un'altra, divise tra loro da una porta chiusa a chiave. Ma una volta che passate la porta quello che vedete è una cosa assolutamente inaspettata: un corridoio collegato a due camere matrimoniali, ad stanza con dei libri e una cucina con del cibo e ad.un giardino ben curato.
"Bhè, credo che questo sia più di quanto ci aspettavamo di trovare" dice Ron.
"E guardate, c'è anche del sangue fresco" dice Spike prendendo un sacchetto contenente un liquido rosso e versandolo su una tazza che era sopra al tavolo.
"Bene, noi ora dobbiamo andare. Abbiamo da finire una ricerca in biblioteca. Vi verremo a trovare tra un po'"
E dicendo così i quattro amici ritornarono in biblioteca, facendo bene attenzione a chiudere la chiave e portarla con loro.