Com'è nato Wicked Games?

~

Proclamato romanzo del secolo, nato dal genio di J. R. R. Tolkien, TLOTR è diventato da poco, come tutti ben sanno, una trilogia per il grande schermo, destinata ad essere ricordata come uno dei lavori più spettacolari della storia del cinema. Ovviamente io sono una grande fan di TLOTR, e dovete sapere che per la prima de La Compagnia dell'Anello mi trovai seduta con *certe* persone a fianco, *certe* persone di una *certa* Mailing List di cui facevo (e faccio ^_-) parte anch'io...

 Finora sembrerebbe tutto normale se non fosse che, dopo la visione del film (oddio, anche durante... ma quella volta eravamo solo in due a fare commenti strani... ndLeia) (Perché, quante ce ne sono state?? ndTutti) (Oh beh abbiamo visto TLOTR al cinema altre 2 volte più o meno tutte insieme :D ndMellyn&Leia) (Cosaaa? O.O ndTutti) (Suvvia è anche poco!! Io in tutto l'ho rivisto 5 volte!! ndLeia) abbiamo iniziato a *delirare*, nel vero senso della parola, su TLOTR !! ^O^ E' meglio che mi fermi qui... nella sezione Mellyn, che in elfico significa "amiche" (e finalmente l'hai detto!! ndMellyn) troverete spiegato nel dettaglio come è nato tutto quanto e la nostra, personalissima visione di TLOTR!! ^^;;

Tornando invece ai soggetti principali della pagina (OHH! *_* ndMellyn) (e state buone!! ^^; ndLeia), ovvero Legolas & Aragorn, si tratta dei due personaggi su cui si sono concentrate maggiormente le nostre conversazioni ^_- perché? Ma è ovvio! ^.^ oltre ad essere bellissimi, affascinanti, coraggiosi e praticamente perfetti, li abbiamo tutte trovati anche splendidi come coppia!! Siamo così arrivate a fondare, tempo fa, una Mailing List semiprivata per parlare dei nostri divini protagonisti, nella quale abbiamo anche postato fanfics, disegni, files e info ^-^ tutto 'sto discorsone per spiegare il senso di questo sito, e cioè sostenere la coppia Legolas/Aragorn, pubblicando in rete i nostri lavori su di loro!! (anche se non rinunciamo a parlare anche degli altri personaggi, qua e là! ^_-). Che dire, speriamo davvero che vi piacciano, e soprattutto speriamo di non offendere nessuno con la nostra visione slash della coppia (uè, il nostro è il primo sito slash italiano su Lego e Araaa! Emosciooon!! ndMellynEmozionate). Nonostante tutto quello che troverete scritto nella sezione Mellyn, infatti, (ci siamo fatte e ci facciamo tuttora un sacco di risate, ma continuiamo a venerare l'opera di Tolkien, un capolavoro che merita rispetto assoluto) troviamo seriamente bella e dolcissima l'unione tra Legolas e Aragorn.

Ultima cosa, il titolo della pagina, come forse in molti sapranno, è il titolo di una canzone, by Chris Isaak... fin dagli inizi l'abbiamo trovata mooolto adatta per Lego&Ara, realizzando infatti con essa anche un video che trovate nella sezione Multimedia^_- (con la versione però by HIM). Ci eravamo troppo affezionati a Wicked Games e non abbiamo potuto fare a meno di usarlo anche qui! ^-^ (okay, ci chiederete perché allora non abbiamo messo il midi della song in sottofondo... perché non l'abbiamo trovatooo ecco perché! ç_ç diamine!! O almeno la versione degli HIM!! Però Dearest di Inuyasha ci sta bene lo stesso, non trovate? *__* è troppo bellaaa!! E' talmente struggente e romanticaaa, troppo adatta a Lego&Ara!! Anche se non c'entra un fico con Wicked Games! E vabbè!) (ok, ma... come sei andata a pescare proprio *Inuyasha*?? O.o; ndMellyn) (Ma... ;_; ndLeia) (Bella scelta Leiuccia mia, concordo appieno!! ndStarCheHaTuttiIGustiDiLeia) (Ohh Staruccia te si che mi capisci tezzoraaa!! *_* ndLeia) (Son sempre with you for all, darling!! ndStar) (OH MIO DIO!! ^.^; MellynTurbateAncheSeAbituateACerteScene...).

Quindi, per concludere... fateci sapere che ne pensate di questa coppia, se vi piacciono i nostri lavori, cosa vorreste di più... insomma fatevi sentire! ^-^ Per adesso vi saluto, anzi vi salutiamo tutte... siamo in tante, e fra le sezioni del sito - in particolare Mellyn - imparerete a conoscerci dalla prima all'ultima!! (che fortunati eh?? ^O^; ndMellyn) (Ehh già!! :D ndLeia) (Aiut!! *paur* ndTutti)

Grazie mille e a presto!! (ciaoooo! ^.^ ndMellyn)

Leia & Mellyn