Ed eccoci giunte all'angolo più pazzo di Wicked Games ! Quello appunto dedicato a noi e ai nostri deliri ;P le Mellyn vi danno il benvenuto... non volete conoscerci meglio? (uargh! NO!! ndTutt). Ma suu daii non fate tanti complimenti, tanto lo sappiamo che vi siamo già simpaticissime ^_~ (ma... veramente... ndTutti) (sisi Leia ha ragione! Noi irresistibili *_* ndMellyn) (ora abbiamo veramente paura... ndTutti). Ma non è il caso di aggiungere nient'altro se non... buona lettura!! E andate fino in fondo alla pagina, perché ne vale la pena ;)

~

*Stai ascoltando At The Beginning by Richard Marx & Donna Lewis*

.|. L'inizio .|.

Ecco uno dei motivi per cui ho scelto At The Beginning come sottofondo a questa pagina (anche se il testo della song non c'entra molto... il secondo motivo infatti è perché è una canzone che adoro :P). Allora, come avevo detto nella home credo sia necessario raccontare come questa follia è iniziata...

Prima di tutto c'è da specificare che noi Mellyn ci conoscevamo già da tempo, poiché eravamo già adoratrici di un altro personaggio, Spike/James di Buffy The Vampire Slayer, e facevamo parte di una ML a lui dedicata :)

Un bel giorno alcune di noi si ritrovarono a Milano per la prima di The Fellowship Of The Ring, con l'intento di passare un tranquillo pomeriggio al cinema... o perlomeno, quello era il programma ;) il destino volle infatti che le tre ore di visione si tramutassero in attimi di illuminazione e in un... tripudio di slash :P (e pensare che ancora conoscevamo poco quella parola... come eravamo ingenue!). Tra commenti e osservazioni varie (irripetibili in questa sede ;DD) riferite in particolare a Legolas e Aragorn (ehm, anche Frodo...), infatti, io e le altre ne uscimmo letteralmente *rovinate*.

Nella fase post-film ci fu poi il tempo per parlarne con calma, e di approfondire ogni discorso possibile legato a LOTR (io e un'altra mellyn avevamo già letto il libro prima della visione di FOTR). I discorsi nati quel pomeriggio e l'entusiasmo per LOTR dilagarono inevitabilmente anche nella ML (eran tutti OT... povero James, lo stavamo trascurando!), fino a che, pian piano, un po' tutte andarono a vedere La Compagnia. L'esaltazione per il film contagiò l'intero gruppo... con grande disperazione di un certo Jan ;) fu un delirio unico!!

Delirio soprattutto perché iniziammo a rileggere tutte le scene (o quasi) attraverso doppi sensi, allusioni allucinanti e strani rapporti tra i personaggi! Lo facemmo chiaramente per divertirci, ma l'interesse per LOTR e Tolkien (per chi prima del film non lo conosceva) nacque sul serio, tanto che molte lessero il libro... un esempio *eclatante* è la nostra Stefy/Enedhil :D il fatto è che prima del caso - LOTR noi tutte consideravamo Stefy una ragazza tranquilla, *posata* (uè!! HIHI... ndMellyn) e pura (AHAHA :°D ndMellyn) (ma bastaaa!! >_< ndSte). Poi... dopo TFOTR... Stefy è SBOCCIATA, evolvendosi come un Pikachu (troverete spesso Ste chiamata Stefychu per questo motivo ^o^) e continua a farlo tutt'oggi! Insomma, una donna, una sorpresa!! Un individuo dai mille segreti! ;D ehm, prova chiara di questo sua crescita interiore sono le sue bellissime fanfic su Lego&Ara, che tutto sono fuorché PURE!! Ma meravigliose, ribadiamo noi! (Ste, grazie a noi e a LOTR hai scoperto la tua strada... *_* dovresti ringraziarci! ndMellyn) (see... è *colpa* vostra, invece!! Una volta ero una brava ragazza io!! Anche se aver conosciuto Lego e Ara non mi dispiace... eh no!! :P ndSte)

Il resto più o meno già lo abbiamo raccontato :) abbiamo rivisto tutte insieme FOTR in occasione di un meeting (e quel giorno quasi ci arrestavano al cinema... ma quanto abbiamo riso ;D) e, poco tempo dopo (o forse già prima?) abbiamo deciso di fondare una Mailing List specifica per le nostre follie su Lego, Ara e compagni!!

Credo che sia tutto qui :D speriamo di aver soddisfatto la vostra curiosità!!

~

A proposito delle Mellyn, non dimentichiamo che una di loro ha vinto il concorso indetto da http://www.granburrone.com per realizzare la locandina ideale per il secondo film di TLOTR, The Two Towers !! La pluripremiata è Enedhil, e la locandina vincente la potete ammirare cliccando qui a fianco! ^.^ complimenti e se volete saperne di più, andate sul sito o contattatela!

.|. Schede Personali .|.

Ed ecco qui, finalmente, la lista di tutte le Mellyn! Cliccate su ogni nome per conoscere di tutto e mooolto dippiù su ognuna di noi!! Uè, c'è anche la foto!! ^_~ mi raccomando, non impressionatevi!

ETA del 4/6/2006: alcune Mellyn - Marianna e Star - non fanno più parte del gruppo. I motivi sono privati, ma ci sembrava giusto segnalarlo :) è stato comunque bello finchè è durato!

 

.|. Le Mellyn e Ara & Lego .|.

 Quale modo migliore di presentarci se non con un fantastico fumettino realizzato dalla nostra artista Tiny? A noi ci ha fatto schiantare dal ridere, speriamo diverta anche voi!! E' ancora in prosecuzione, quindi tornate spesso :) vedrete quali sono i nostri personali *approcci* con Lego & Ara ;D anzi, vi proponiamo un domandone... secondo, voi, chi è stata a toccare il *fondoschiena* a Lego nella tavola 6? Inviateci la vostra risposta, in palio ci sono RICCHI PREMI! (leggi: 100 bambole gonfiabili di Lego a grandezza naturale). Ah, già che ci sono, ringrazio Tiny per avermi fatto ammirare il fondoschiena di Ara nella tavola 12!! MIIHH un sogno che si avveraaaa!!

Le tavole della parodia sono state create da Tiny. Non utilizzarle né pubblicarle in altri siti senza la sua autorizzazione.

         

       

         

 

.|. A Casa Di Fede .|.

Okay, lo so che sembra A Casa Di Luca di Silvia Salemi (era lei che la cantava? Mah, non è importante), però, in questo caso... iniziò tutto a casa di Fede! O meglio, per essere precisi, iniziò tutto via mail! Perché i momenti di delirio nascono improvvisamente, tra un post e l'altro in una certa Mailing List, e non si possono proprio tenere a freno ;) e visto che eran troppo divertenti da tenere solo per noi, abbiam deciso di metterli online... speriamo possiate farvi quattro risate! Attenzione, perché la telenovela potrebbe continuare...

A casa di Fede - PARTE PRIMA

A casa di Fede - PARTE SECONDA

A casa di Fede - PARTE TERZA

.|. Ara e Lego protagonisti in The Sims .|.

Ok, direi che questa nuova sezioncina non ha bisogno di molti commenti, se non: ecco che combina la Ste se le metti in mano il giochino di The Sims ... PAURA!!

Dall'ottobre 2002... aggiunte nuove immagini di vita quotidiana (!!) direttamente dall'espansione Hot Date... ovviamente vengono dal PC della Ste ;)

 

 

 

 

.|. Mellyn's Exclusive Records .|.

La Mellyn Serez  firma queste opere malate ma che ci han fatto sbellicare... speriamo che la SIAE non ci denunci! Evvai Zanzar Slayer ;) la paroliera di fiducia della Mellyn Records...

 

.|. L'Album dei Ricordi .|.

Tutto nacque pochi mesi dopo la visione di FOTR... prese da un momento di folle ispirazione io e Milvy, con l'apporto coreografico (!!) di un certo Nicola, ci lanciammo nel poetico (!!!) mondo della fotografia... ecco qui i risultati ;) soggetti? I modellini di Lego e Ara e le loro... armi! :PP

Nota di Leia: ho meditato a lungo prima di decidere di inserire questa sezione. Diciamo che, anche se è sempre per scherzare, presenta immagini con messaggi piuttosto espliciti nella loro rappresentazione. Confido quindi nella vostra ironia e speriamo tutte di non offendere nessuno!

Novembre 2002: inaugurata una nuova serie di immagini... un po' più normali ;) in esclusivissima, una foto scattata sul set di The Two Towers, quando alcune di noi sono andate a trovare Ara e Lego (+ Frouuudo!) ... hihi scherzo!! In realtà è un fotomontaggio ispirato dalla canzone Ricominciamo by Serez, che trovate un pochino più sopra. Comunque, ecco a voi i nostri veri volti :D in futuro vi presenteremo anche le Mellyn mancanti!

Febbraio 2003: nuove foto dopo l'uscita di TTT in Italia! Nostre foto in cosplayer, e tante altre :) per leggere le descrizioni di ciascuna foto, posizionate il cursore sulle immy in piccolo... per vederle in grande, ovviamente poi cliccateci su :P buona visione!

Aprile 2003: altre foto in cosplay delle Mellyn e delle Wicked Girls, al Cartoomics di Milano... lascio alla descrizioni ogni commento! Grazie alle ragazze che ci hanno fornito le foto :D

Dicembre 2003: altra fiera, altro ritrovo in cosplay!! Alla Comiconvention 2003 di Settembre le Mellyn e le Wicked Girls girano per la fiera, e partecipano anche al concorso! ^O^ grazie come sempre alle ragazze che hanno scattato le fotine! (soprattutto alle fotografe ufficiali Enys & Aerye!)

 

.|. Le Posizioni Impossibili .|.

                 

.|. Le Mellyn .|.

Le Mellyn sul set di The Two Towers!! Hihi!! In dolce compagnia... La nostra Tiny con un bellissimo elfo ^_- lei è cugina di Elrond, non lo sapevate?? la Mellyn Serez e FedeFrodo han realizzato il loro sogno proibito... andare a letto con Frodo!!! ^O^ La Serez si cimenta in una scena di Frodo in TTT!! Ed ecco lle Mellyn Tiny, Fede e Serez... Serez sta chiaramente tentando di mordere un orecchio a punta del nostro Capitano!! UHUHU!! Queste cose così, davanti a tutti... ^o^ sapete che le orecchie sono la parte più sensibile di un elfo? :P Il Capitano è il Capitano!!! Il Capitano con il Tenente... Sempre il Capitano Fede con il Tenente Serez... in due espressioni decisamente interessanti!! Le Mellyn quasi al gran completo! ^_- Fede, Leia, Milvi, StefyEne, Star (mezza sdraiata con espressione da maniaca :D), Serez, Ayla e Mari ^-^ come siamo belle!! Miki (amica di Leia ^.^ e pazza per Elijah!!), Leia, Fede, Lù-Eleclya con la coroncina di GaladLeia, StefyEne, FedeFrodo, Serez e Tiny!! Non potevamo non metterla... la foto alla megapubblicità a TTT in Porta Venezia, Milano ^__^

.|. Cosplayer .|.

*Cinema Arcadia - Melzo (MI), Gennaio 2003*

Alcune Mellyn in cosplayer per andare a vedere TTT!! La Raminga Serez, la Galadriel Leia, la She-Elf Enedhil e due loschi figuri... i Nazgul FedeFrodo e Lù, nostre amiche ^.^ Ancora una fotina!! La mia espressione fa decisamente paura! (mi ero calata nella parte...) Ed ecco la Raminga Serez che ci difende!! MIHH!! Altra fotina di gruppo... miih come siamo serie!! No comment!! :P il Nazgul che stringe le dita intorno all'elsa della spada del Ramingo... uhm!!! ^o^ Uno scontro per uomini (!!) impavidi... La nostra bellissima Star - Arwen!! ^.^ Star - Arwen con la nostra amica Pan - Arwen ^.^ Notate gli occhioni blu di Star ^o^ La She-Elf Enedhil che se la ride :D

*Cartoomics - Milano, Marzo 2003*

Tutte sul palco mentre Barrassi diceva le sue intelligentissime frasi -_-;; notare i sorrisi falsissimi :D Araaa sei un mitooo!! ^O^ Foto di gruppoooo!! ^.^ Lu' e Serezy che imitano sempre la foto dello scorso mese sotto gli sguardi scioccati delle Wicked Girls Nil & Aranel, FedeFrodo-Galad e della nostra Enedhil ^o^ Ohh che tenerii *_* AHH!! Shock!! Un bacio simulato tra Lego e Ara hihi :D non è troppo forte?? E parliamo della gambetta alzata... Chi si può scordare la famosa entrata-della-porta di Ara? Ecco Serez che la reinterpreta anche se in modo meno poetico (la porta non era esattamente quella di Edoras :D) Insieme a Star-Arwen e Tiny-Hobbit!! Ma che belli i piedoniii!! FedeFrodo imita Galadriel nella scena della camminata leggiadra verso la fonte-specchio *_* Sempre FF-Galad-Versione-Posseduta che si guarda allo specchio.. sta foto è troppo bella :D Lu'-Legolas che si specchia... *_* Un confronto tra il Nazgul-Loris (che salutiamo ^o^ è stato tanto gentile!) e Lu'-Legolas!! *_* Legolas, il Nazgul, Galadriel 1, Aragorn e Galadriel 2 per una fotina insiemeee!! Le Due Galadriel circondano il Nazgul!! :D Il famoso poster di TTT reinterpretato da me, Serez e FedeFrodo ^o^ solo che al posto di Arwen ed Eowyn ci siamo noi dueee le vere donne della vita di Araa!! :D (ma io sostituisco la cavalla?? ARGH!) Leia-Galad (io ^^') insieme a un gentilissimo e fantastico Gandalf che ha accettato di fare una foto con me!! *_* "Namarieeee!!" Altra fotina insieme a Gandalf :D Io che imito una fotina di Galadriel... ehm lo so faccio spavento ^o^ Sguardi infidi e terribili (!) di Galadriel-posseduta e Sauron (interpretato dal Capitanooo!! ^o^ miticooo!) El Capitan-Sauron, io-Galad, Milvi-Eowyn e un Nazgul che non so se è Enys o Aerye ^o^ chissà perchè rido così... non ricordo ^^'  Arwen brama la spada di Aragorn... e Lego la guarda decisamente male!! ;DD Un uomo e la sua spada... e due donne che la vogliono!! ^O^ Arwen-Star e Eowyn-Arikel! Le She-Elves!! ^-^ Enedhil, Milla, Leia e Kiki!! Fotina fatta a casa di Leia per immortare questo bellissimo Orlando con tunica e bandana in posa e sguardo languido... ehhh... ^o^ Un fotografo giapponese ha fatto una foto a MeGalad, FedeFrodoGalad, Lu'Lego e SerezAra... e poi ci ha mandato la rivista giappo sulla quale la foto è stata pubblicata a casa!! EMOSCION!! WG alla conquista del Giappone hihi...

*Comiconvention - Milano, Settembre 2003*

Il Re e il Sovrintendente ;P ovvero Serez e Milv! BoriMilv con MerryPatty e PipinoTiny!! ^,^ La micia Goldy che interpreta una delle figlie di Re Elessar con StarArwen!! GaladLeia con EowynArikel!! Se ci incontrate insieme siam pericolose! ;D StarArwen, MilvBori, ArikelEowyn e Goldy!! :) GaladLeia (miiih sembro un cadavere ^^;;) con BoroMilv!! ^.^ LeggyLu', LeiaGalad, BoroMilv e AraSerez per una fotina di gruppoooo! ^O^ Il nostro ramingo è veramente ramingoso!! *__* Dalla scenetta interpretata sul palco del Concorso Cosplay... io, LeiaGalad, insieme a RikaGalad (ehehe siamo le due versione ;D) introduciamo la vicenda... Scenetta parte seconda... ArwenEne arriva e fa la ramanzIIIIIIIIHHHna al suo adorato Ara... che ovviamente era in dolce compagnia di chi?? ;P ... come se non bastasse, ci si mette pure EowynArikel! ^O^; tutte gelose del nostro Re...  ;) Arwen pascola allegramente nel prato, rimanendo forse un po' basita e indispettita di fronte all'alta vegetazione che le toglie tanta buona erbetta fresca :P HIIII!! Grande Ste per l'interpretazione eccelsa *_* Qui possiamo vedere Aragorn che dice alla sua amata HIIIIIIIII cavalla: "Mira, Minas Tirith!", aggiungendo poi, per rassicurarla: "... stai tranquilla, ci sono delle stalle molto spaziose, mia cara! *__* ". E Arwen, naturalmente, rimane piacevolmente stupita... la sua bocca si tramuta in un "ohh" di meraviglia!

.|. Il Signore delle Chiavi .|.

Era da tempo immemore che volevamo condividere con voi questa *cosa* girata quasi un anno fa, ma per molteplici problemi tecnici e infinite sfighe non eravamo mai riuscite ad avere i CD che contenevano il girato versione digitale.  Adesso invece, finalmente, questa opera di innata demenza è finalmente online... *montata* e messa a posto per voi!! ;)

Cosa possiamo dirvi per presentarvela? Innanzitutto che è nata un pomeriggio a S. Felice Circeo, vicino Roma, dove noi Mellyn - o meglio, noi fondatrici del JMIC, il James Marsters Italian Club (meno la Serezina che è un'iscritta) - ci eravamo ritrovate per la prima Marsterscon, un incontro per le fan di James e per passare, nel contempo, una bella vacanza al mare. Ad un certo punto però, la sottoscritta (con l'implacabile telecamera in mano) decise che bisognava assolutamente creare *qualcosa*... e così tutte insieme, improvvisando e divertendoci, producemmo in poche ore il primo capitolo di una Trilogia assolutamente imperdibile... Il Signore delle Chiavi appunto :P una semiparodia non solo dei film del nostro PJ, ma anche di altri lungometraggi... eheh ma non aggiungo altro! Vi lascio alla visione, e per qualunque cosa poco chiara (e ce ne saranno, visto che molte le possiamo capire solo noi :D), scriveteci senza indugio!!



*Scarica la copertina by Serez!*

E a presto, speriamo, coi prossimi capitoli!

Il Signore delle Chiavi - La Compagnia delle Chiavi ... ecco le protagoniste Serez, Enedhil e Star!! :D


TITOLO: Il Signore delle Chiavi - La Compagnia delle Chiavi
GRANDEZZA: 17 MB
DURATA: 12' 05''