Tanti bei links, tutti per voi! Se avete un bel sito su TLOTR o/e che tratti della nostra coppia preferita, non esitate a scriverci con in allegato un bel banner, mi raccomando!!

Dal Febbraio 2003 la sezione è stata divisa in quattro gruppi di links, ABOUT SLASH SITES - ABOUT JAP FANARTS SLASH SITES - ABOUT LOTR, ARA & LEGO e, infine, SITI AMICI... scrivetemi quindi tutti quanti, anche quando il vostro sito non è slash o dedicato a TLOTR!! Linkiamo tutti quelli che ci sostengono ;)

~

*Stai ascoltando Infinito by Raf*

.|. LOTR/VO Slash Sites .|.

OBSESSION & POSSESSION

Situccio dedicato tutto a Lego & Ara... molto, molto interessante!! ^.^

Obsession & Possession

~

ALVO

Una pagina di tutto rispetto, veramente notevole!! Dedicata ovviamente a Lego e Ara, ma anche a Orli e Viggo!! Divertente la sezione Cool Stuff (hihi dove ci han copiato l'idea di The Sims :P) con anche una doushinji fra Viggo e Orli che "fa spalancare gli occhi, è certo!!" (oh scusa Sam, ti ho rubato la battuta... ndLeia). E che dire della sezione Gallery?? Mihh da mettere fra i preferitii!! *_*

ALVO

~

LIBRARY OF MORIA

 Pagina - archivio di fanfics slash su tutti i personaggi di TLOTR, con in più tantissime fanarts! Aggiornato molto spesso, per chi davvero ha visto - e letto - tutto e vuole ancora dippiù!!

Library Of Moria

~

ELVES DO IT BETTER

Il bellissimo sito di Dany/Legolas, ovviamente dedicata al nostro Elfo preferito ^__- (notiamo il titolo... ;D) il sito è in inglese, ha una grafica molto tolkeniana e una marea di sezioni tutte da visitare!! Ovviamente non manca il punto di vista slash... ^o^ tante fic, fanarts e immagini interessanti!!

Elves Do It Better

~

ANOTHER LOVE

Finalmente un altro sito italiano dedicato allo slash e allo yaoi, con largo spazio per la nostra coppia preferita!! ^__- la webmistress è l'amica Laurana, e oltre ad Ara e Lego trovate fanfics e fanarts su Shinji & Kaworu dal leggendario Evangelion e altre coppie dalla saga di Final Fantasy!!

Another Love

.|. Fanarts Slash Sites .|.

JOMMY WORKS

Pagina veramente stupenda piena di fanarts in ottica slash dedicate a TLOTR... come tutti i siti giapponesi di questo genere, anche Jommy ha una predilezione per la coppia Aragorn - Boromir: troverete infatti opere dedicate soprattutto a loro due, da quelle più dolci e soft ad altre decisamente NC-18. Comunque da visitare, il tratto e i colori raggiungono livelli divini!!

Jommy Works

~

FEEL THE MAGIC

Splendido come il primo, contiene fanarts non solo su TLOTR, ma anche su Star Wars Episode II. Alcune opere son veramente incredibili, elegantissime e colorate in modo spettacolare *_* Mi pare di aver capito che si possono anche ordinare dei poster (meravigliosi!!) in una delle sezioni... mihh, dateci un'occhiata!!

Feel the Magic

~

Z - ZAIN

Molto particolare nel tratto e nel colore, le fanarts di questa pagina (non dedicata solamente a TLOTR) sono però artisticamente molto interessanti... nel complesso alcune immagini mi ricordano moltissimo il manga Berserk!! Hanno un che di epico, sembrano quasi delle istantanee storiche ehehe ^o^ e per farci felici, l'autore è chiaramente inclinato verso la coppia Lego - Ara... visitatelooo!!

~

TLOTR FANARTS

Lo stile delle fanarts di questo sito, invece, è così puccioso che non potevo non linkarlo!! ^o^ ci sono immagini quasi per ogni personaggio, son veramente da vedere!! Mi raccomando!! ^.^

TLOTR Fanarts

.|. The Lord Of The Rings, Aragorn & Legolas .|.

LEGOLAS GREENLEAF ONLINE

Immancabile il link a Legolas Greenleaf Online, dalla grafica sublime e molto "elfica"! Una marea di sezioni interessanti, anche se l'interfaccia del sito risulta un po' strana... ma dopo un po' ci si abitua!!

Legolas Greenleaf Online

~

FULL BLOOM

Altro sito mitico, Full Bloom, dove troverete di tutto e di più su Legolas ma soprattutto su Orlando!! Fantastica la sezione multimedia!!

Full Bloom

~

E - BLOOMING

E-Blooming, simile a Full Bloom e ugualmente interessante!! Da vedere assolutamente!!

E-Blooming

~

MUSINGS OF VIGGO

Sito piuttosto famoso, gestito da un gruppo di ragazze! C'è veramente di tutto, dalle poesie di Viggo alle sue foto, le opere d'arte che ha realizzato, più ovviamente di tutto e di più sui suoi film e sul personaggio di Aragorn! Aggiornato spessissimo, per chi non può vivere senza avere tutto di Viggo!! (meno i banners per linkare il sito, che ha dovuto fare la sottoscritta...^^;)

Musings Of Viggo

~

THE HOUSE OF TELCONTAR

Notizie, interviste, quotes e tanti links in una pagina tutta dedicata ad Ara e a Viggo!! ^.^

The House Of Telcontar

~

STRONG AND SILENT - RUMIL OF LOTHLORIEN

Una pagina americana appena nata che ci ha contattato per uno scambio di links!! La webmistress l'ha dedicata a Rumil, elfo di Lothlorien e fratello del valoroso Haldir. Si intravede appena nel film, ma la webmistress HellBell lo trova bellissimo (beh non si può darle torto!) e spera, con questo sito, di rintracciare l'attore che l'ha interpretato! Se sapete qualcosa scrivetele e in ogni caso passate a dare un'occhiata! ^_^

Strong and Silent

~

GALADHRIM OF LOTHLORIEN

Amate Haldir?? Allora questa pagina di Cry è fatta apposta per voi! Multimedia, Gallery, Fanfiction (slash ^_-), Wallpapers, Fanarts e molto altro ancora!!

Haldir Of Lorien

~

Minya Andúnë

Megiliel vi da' il benvenuto in questa elegante pagina dedicata ovviamente a TLOTR, con sezioni di riguardo per Boromir e Legolas ^_- non può poi mancare la sezione dedicata alle fanfics, ai quiz, una galllery e anche un angolo fun!! ^.^ è ancora in costruzione, ma promette molto bene!!

Minya Andune

.|. Siti Amici .|.

SHIZUKU NO MIZU - Goccia d'acqua

Pagina blogger della mia cuginetta virtuale Katy, dall'atmosfera magica, sospesa e molto onirica... visitatelo, e anche spesso!! C'è molto di Katycina qui dentro ^.^ mi è sembrato ovvio linkarlo anche visto chi presentava la bellissima grafica della prima versione ^_- nel banner qui sotto la vedete! Ehehe!!

Shizuku No Mizu

~

THE ENYS' PAGE

Un promettente sito italiano dedicato alle fanfictions, e fra le sezioni ce n'è anche una dedicata proprio a TLOTR!! Andate subito a visitarlo, è una pagina realizzata col cuore ^-^

The Eny's Page

~

BLOODY LOVE

 Come poteva mancare una pagina dedicata a James/Spike? Questo bellissimo sito è di Raffa, e contiene molte sezioni interessantissime... ed è sempre aggiornato!! Potete scaricare ogni settimana i clip migliori provenienti dalle puntate della settima stagione di BtVS, in onda adesso negli USA, sapere tutto sugli ultimi spoiler e molto altro ancora, compresa una sezione dedicata al concerto di James a Parigi dove - mannaggia!! - la Raffa c'era!! *_*

Bloody Love

~

CARD CAPTOR SAKURA

Pagina dedicata a Card Captor Sakura, opera pluripremiata delle divine CLAMP!! Gallery, fanfictions, notizie... tutto e di più! La webmistress è Toy, e adora Lego & Ara come coppia!! ^-^ bravaaa!!

Card Captor Sakura

~

THE LILY AND THE ROSE

Pagina internazionale (sia in italiano che in inglese!) dedicata ai superbi lavori di Dany&Dany, due artiste formidabili, provette mangaka!! I vampiri di Anne Rice sono i loro soggetti... han dato loro un volto (e che volto!! ^_-) ed oltre a moltissime illustrazioni, in questo sito dalla grafica elegantissima troverete anche tante anticipazioni sui loro manga shounen ai, che sicuramente avrete già visto fra gli scaffali delle fumetterie e alle Fiere del Fumetto! Assolutamente da visitare! ^.^

The Lily and the Rose

~

A KIND OF MAGICK

La webmistress di questa interessante pagina dedicata alla wicca, alla magia, ai simboli e alle predizioni è la nostra Mellyn Arikel, meglio conosciuta da tutte come Paoletta ^-^ visitatela, mi raccomando!!

A Kind Of Magick

~

MIKI LAND

La mia adorata Mikina è la webmistress di questa pagina nella quale c'è tutto di lei ^_- è ancora in fase di costruzione, ma visitatela!! C'è una sezione dedicata allo scambio dei libri, ai manga, ed immancabile è la sua scheda personale... hihi per chi vuole conoscerla meglio!! ^.^

MikiLand

~

SOLO FANFICTION

Opera della Mellyn Milvi, ecco un archivio di fic tutto dedicato ai telefilm, ai film e ai libri ^.^ è appena nato ma è molto promettente... andate a farci in giro!! ^_-

Solo Fanfiction

~

STAIRWAY TO HEAVEN

Archivio di fic realizzato da Vale e Cam!! E oltre alle fic, sezioni dedicate anche alle poesie, ai racconti, alle fanarts e alle citazioni!! ^__-

Stairway to Heaven

~

WELCOME TO NOWHERE

Creato da Massimiliano Loi, una pagina che ha per tema il mistero e tutte quelle entità che popolano questo e altri mondi! ^_- sezioni dedicate all' Ufologia, al Piccolo Popolo e molto di più... andate a farci un giro!!

Nowhere

~

DEDICATO A

Un sito dalla grafica elegante e insolita, creato da Toy, e completamente dedicato ai lavori della sua amica Minàcchan! ^.^ (Minako ;D) da TLOTR a Saint Seiya, da X a Lavori Originali... andate a visitare, e leggeteeee che di fic non ce n'è mai abbastanza! ^_-

Dedicato a...

~

STARSKY & HUTCH DISTRICT

Un mito dei decenni passati celebrato in questa pagina da Fiorella! Se siete degli inguaribili nostalgici ed estimatori di questa serie che ha fatto storia, correte a dare un'occhiata! ^,^

Starsky & Hutch District

~

BLOODY MOON

Un sito/blog creato per presentare un'opera nella quale credo moltissimo... frutto delle menti geniali di un paio di personcine delle quali, secondo me, sentirete parlare prima o poi, in un prossimo futuro *o* perchè la loro Bloody Moon, anche se agli inizi, è destinata a diventare qualcosa di più che una semplice storia fantasy a fumetti... lasciate che Trinity&Enry vi guidino nel mondo di Hyarmen e Arwan, e vedrete... non tornerete piu' indietro! *__* forza ragazze ^-^ faccio il tifo per voi!!

Bloody Moon

~

ANGEL'S WINGS & FIND YOUR WAY

Selphie ha creato questi due splendidi siti *_* il primo, dedicato agli anime e ai manga, attende solo voi per essere riempito di fics e fanarts!! Il secondo, invece, dall'atmosfera piu' dark e malinconica, è dedicato prevalentemente ai suoi racconti originali, alle sue poesie, ad angeli e misteri ^,^

Angel's Wings

Find Your Way

~

IL BAZAR DI MARI

Per descrivervi questo imperdibile sito, uso le parole della stessa webmistress! ^__-  dedicato ai manga e agli anime, un bazar dove troverete le cose più strane e curiose: istruzioni per fai-da-te e approfondimenti ispirati al mondo dei manga e degli anime, spazi per trame, fanfiction, fanart, cosplay, canzoni, cucina, videogiochi... e tanto altro ancora...

Il Bazar di Mari

~

DASTEROAD - I Wanna Fly

Una pagina che mi ha stregata, un sito che racconta con infinita eleganza, bellezza e gentilezza i pensieri di una ragazza veramente speciale. Se volete conoscerla anche voi, cliccate qui sotto... ma ne vale veramente la pena, credetemi. Pulce, son felice di averti conosciuta ^,^

Dasteroad - I Wanna Fly

~

FRONTIERA

Realizzato da Maki-chan, una mia carissima amica, ecco a voi Frontiera ^,^ una pagina che è molto più di un archivio di fanworks, e che dice tanto della sua webmistress... il sito cresce ogni giorno che passa, quindi non perdetelo mai di vista e, soprattutto, collaborate con Maki-chan per riempirlo ^__-

Frontiera

~

GILRAEN'S FANFICTION PAGE

La pagina di Gilraen, sempre aggiornatissima e molto curata nella grafica! Qui i fan di TLOTR troveranno sicuramente pane per i loro denti, fra fanfictions e bellissimi wallpapers! ^_-

Gilraen's Fanfiction Page

~

BOMBAY FANFICTION'S SITE

Un altro sito personale, costruito da Bombay per le proprie fanfictions! Passate a dare una lettura! ^.- ci sono anche delle originals!

Bombay Fanfiction's Site

~

FREE STYLE

By Toy & Noel, un coloratissimo sito dedicato interamente ai manga e agli anime! Troverete di tutto e di più, fra recensioni, fanfics, fanarts e immagini a iosa ^o^ collaborate anche voi per farlo crescere!!

Free Style

~

MY PRECIOUS

Il sito personale della bravissima Masha, contenente tutte le sue storie dedicate, per ora, a Captain Tsubasa e Slam Dunk. Alcune slash ;) non perdetevelo!

My Precious

~

L'ANGOLO DI SANGO

La promettente pagina di Sango, dove troverete, come dice lei stessa... un po' di tutto ;)

L'angolo di Sango

~

FOREVER AFTER

Di BabyAra e Nahe, una bellissima pagina dedicata alle loro fanfictions RPS su Ewan MvGregor e Hayden Christensen, protagonisti de La Vendetta dei Sith. Se li amate, soprattutto come coppia, non potete proprio non passare a leggere qualcosa ;)

Forever After

~

MAB SISTERS

Un vastissimo sito opera delle Mab Sisters, tre ragazze dai tanti interessi e dalle mille iniziative. Fanfics, poesie, ricette, anime & manga, dolls... ce n'è per tutti i gusti :))

Mab Sisters