.|. Tra Due Fuochi .|.

** Questi segni simboleggiano il pensiero di Argorn.
°° Questi segni simboleggiano il pensiero di Eomer.
# Questi segni simboleggiano il pensiero di Legolas.


INTRODUZIONE

I giorni passarono e i tre compagni di viaggi erano sempre sulle tracce degli Urukai, mostri che avevano catturato Pipino e Marry e ucciso Boromir.
Finalmente tracce fresche ,le montagne attraverso i loro sussurri e i loro tremori avvertivano Argorn che erano vicini molto vicini .
Arrivati su di una vetta , gli occhi dell’amico Elfo scrutarono l’immensa pianura e trovarono le tracce , ma ad un tratto un rumore assordante fece voltare la testa di Legolas e Argorn verso sud , cavalli erano cavalli , Argorn disse : << I signori dei cavalli , i cavalieri di Roan……. >> , ma lui non sapeva cosa quell’incontro avrebbe portato per tutti loro ………. .
 

1. L'Incontro

~

I tre compagni si nascosero per non farsi individuare dai cavalieri , ma avendoli riconosciuti Argorn usci allo scoperto e grido : << Quali notizie portate cavalieri di Roan ? >>, sentendo quel grido i cavalieri si voltarono e accerchiarono e puntarono le loro lance verso i tre .
Uno dei cavalieri , montava un possente stallone nero, fu lui a parlare : <<Un uomo , un nano e….un Elfo.. Chi siete ? Cosa fate sul territorio di Roan ? Siete spie al soldo di Saruman ? >> Argorn tento di parlare : << Siamo….. amici , stiamo inseguendo un gruppo di Urukai….. hanno rapito due nostri amici , sembrano bambini ai nostri occhi ma sono Hobbit e ……… >> si interruppe di colpo perché noto che il cavaliere sullo stallone nero non lo ascoltava , ma guardava insistentemente Legolas , istintivamente Argorn si mise fra i due , il cavaliere noto la cosa e alzo un sopracciglio …….. scese da cavallo e tolse l’elmo e una folta capigliatura d’oro si libero da esso, nel parlare la sua voce aveva acquistato un tono caldo e sensuale e aveva perso il tono guardingo di poco prima , disse : << Sono Eomer un cavaliere di Roan… Abbiamo attaccato un gruppo di mostri li abbiamo uccisi e non vi erano con loro o non li abbiamo notati questi Hobbit…. >> fece una pausa e poi riprese << Potrebbero essere morti … anzi probabilmente lo sono >> .
A questa notizia il cuore dei tre amici perse un battito e sentirono come una morsa che li attanagliava , l’elfo si avvicino per istinto alle spalle di Argorn che sentendosi sfiorare volto il capo, questo gesto cosi … intimo … non sfuggi al cavaliere che fisso intensamente i due .
Con voce profonda disse : << Voi ci seguirete al nostro accampamento e li discuteremo del vostro destino .>>
Fece un fischio e due splendidi cavalli si avvicinarono , montate in groppa e seguiteci , uno dei due destrieri lo aveva preso Argorn , l’altro lo stava prendendo Legolas ma fu subito bloccato da Eomer. Argorn si avvicino minaccioso , ma fu bloccato dai cavalieri , lui e l’elfo si scambiarono uno sguardo rassicurante .
Eomer fece segno all’elfo di salire sullo stallone nero , Legolas era titubante , ma vide che il cavaliere aveva fatto cenno ad uno dei suoi uomini che era dietro le spalle di Argorn , al cenno del suo capo il cavaliere stava per sguainare la spada , si volto di scatto verso Eomer e gli disse : << No ti prego …………..>> , Legolas sali sullo stallone nero e dietro di lui sali subito Eomer che si fece più vicino possibile all’elfo .
Argorn aggrotto la fronte non riusciva a capire cosa stava succedendo , ma si ripropose di scoprirlo, sali in groppa al cavallo e cosi fece il nano ignaro di ciò che stava succedendo intorno a lui .
L’andatura dei cavalli era regolare , sembrava che la fretta che poco prima li spingeva , non vi fosse più . Argorn e il nano erano nel gruppo dei cavalieri , ma lo sguardo di Argorn non lasciavano un solo secondo lo stallone nero posto a capo della colonna e il suo sguardo scrutava ogni movimento che il cavaliere faceva………Ed era pronto a scattare.
Eomer e Legolas erano soli davanti a tutti , l’elfo aveva lo sguardo fisso davanti a se , non voleva e non poteva voltarsi , Eomer gli aveva fatto capire che se si fosse voltato una sola volta sarebbe successo qualcosa ai suoi amici , e questo lui non lo voleva …………. assolutamente.
Ad ogni movimento del cavallo il petto possente di Eomer premeva contro la schiena dell’elfo , il cavaliere ne approfittava per farsi sempre più vicino e sentire il corpo caldo dell’elfo vicino al suo ….. °° Ma cosa gli stava succedendo , era la prima volta che sentiva una tale attrazione per … dal momento in cui i suoi occhi si erano posati sull’ elfo ne era stato attratto , i suoi lineamenti cosi delicati , cosi dolci , i suoi occhi con quel lampo di tristezza che li hanno attraversati quando aveva annunciato che gli Hobbit erano morti …………. E lo sguardo che aveva lanciato al ramingo …cosa legava quei due oltre all’amicizia …… lo avrebbe scoperto , ma ora era cosi attratto che lo voleva sentire sempre più vicino e sentire il suo calore …….ma che diamine gli stava succedendo era la prima volta che … Una magia ? Ecco cosa poteva essere questa sensazione che provava ………….magia , qualcuno gli aveva lanciato un incantesimo ……doveva spezzarlo perché… °° , un movimento dell’elfo lo tolse dai suoi pensieri , lo guardo era bellissimo , dal suo inguine parti una scarica elettrica che lo attraverso per tutta la schiena …°° era eccitato !!!!!…..°°.
Viaggiarono per miglia e miglia , finalmente arrivarono alle pendici di una montagna , e li notarono un accampamento ben camuffato con l’ambiente …..i cavalieri smontarono uno ad uno e tutti si tolsero l’elmo , erano dei cavalieri molto giovani e sotto le armature avevano una muscolatura possente .
I nostri amici smontarono da cavallo , Argorn voleva avvicinarsi ad Eomer e a Legolas ma gli fu impedito , fu accompagnato in una grande tenda ed invitato a lavarsi e riposare.
Argorn domando : << Cavaliere .. dove si trova il nostro compagno l’elfo ? Perché non è anche lui con noi ? Dove lo ha portato il vostro capo ? >> , il cavaliere rispose :<< L’elfo è ospite nella tenda del principe Eomer , questa sera ci sarà un banchetto , anche a lui è stato chiesto di prepararsi , dovrete dare molte spiegazioni … >>.
Argorn con tutta la sua frustrazione esplose :<< Voglio………….. parlare……… con il principe , voglio………… vedere……….. il mio amico…… ora……. Subito…….. >> si scaglio contro la guardia ,facendo cosi riuscì ad arrivare all’entrata della tenda ma si blocco subito vedendo ciò che stava succedendo all’esterno , stava per muoversi nuovamente ma due cavalieri bloccarono il suo assalto ,Argorn reso inerme grido la sua rabbia al cielo .