.|. Tra Due Fuochi .|.

2. Il Bacio

~

Eomer smontò da cavallo e invito l’elfo a fare lo stesso , alzo un braccio per aiutarlo , ma Legolas lo scanso come infastidito dal tocco del cavaliere , questi a sua volta prese rudemente il braccio di Legolas e lo tiro giù , questo brusco movimento fece impennare il cavallo , Legolas fu cosi  scaravento fra le braccia di Eomer che fu pronto ad afferrarlo , per non farlo cadere in terra .
La stretta  del cavaliere era delicata , dolce ma allo stesso tempo ferma , come se tra le braccia avesse avuto la cosa più preziosa del mondo , Legolas si appoggio alle forti braccia ed alzo il volto verso il cavaliere ; un movimento alla loro destra fece voltare ad entrambe il volto , Legolas vide lo sguardo sbalordito di Argorn e tento di ritirarsi  dall’abbraccio , anche Eomer vide Argorn ed accentuo la stretta per non far fuggire l’elfo e sorrise ………
Eomer spinse Legolas all’interno della  tenda , e gli disse : << Sarai mio ospite ….. li c’è tutto l’occorrente per rinfrescarti , abiti puliti , questa sera tu e i tuoi amici sarete miei graditi ospiti >> , l’elfo rispose :<< Vorrei andare dai miei compagni …. Non vedo perché debbo essere trattato in modo diverso,  da loro … >>  Eomer disse : << Loro sono trattati come lo sei tu , solo che tu sei ospitato nella MIA …>>   marco bene la parola mia << Tenda , mentre loro lo sono di un'altra ..  tutto qui … e per quanto riguarda raggiungerli lo farai dopo esserti riposato e rifocillato >>  .
Legolas volto il capo verso la direzione dove aveva visto poco prima Argorn, perché sentiva che stava soffrendo e lo avrebbe voluto confortare : # Perché quest’uomo mi tratta in questo modo , non riesco a comprendere ….. cosa vuole da noi … e da me , Argorn amico mio dove sei , vorrei che fossi qui accanto a me …. #  i pensieri dell’elfo furono interrotti da una folata di vento , da questo si accorse che era rimasto solo nella tenda , cadde pesantemente sui cuscini posti su un letto , la tensione di quei giorni si stava facendo sentire , l’elfo senza accorgersene cadde in un sonno agitato, pieno di sogni ed incubi……
## Legolas sogno di essere nel bosco Atro con la sua famiglia e i suoi amici , e che una brezza gli scompigliava i biondi capelli  , sogno il suo nome sussurrato dolcemente nel suo orecchio da una voce che lui riconobbe , come la voce di Argorn  : << Legolas sveglia …. Legolas ti vuoi svegliare pigrone >> queste parole erano seguite da una risata ed una mano che lo scuoteva delicatamente , dalle labbra dell’elfo un nome venne sussurrato impercettibilmente << Argorn…. Argorn … >> , la voce cambio tono e gli disse << Non sono Argorn …. Ma prenderò il suo posto nel tuo cuore mio dolce principe , ora apri gli occhi e guarda chi sarà il tuo nuovo signore >> …… ## 
 Legolas si sveglio improvvisamente , era tutto sudato  il suo cuore batteva all’impazzata , disse
<< Era solo un sogno , si solo un sogno ….. >> ma non ne era convinto neanche lui.
Vide che si era fatta sera , un cavaliere gli venne ad annunciare che il pasto sarebbe stato servito di li a poco tempo , per quanto si sentisse un prigioniero non volle presentarsi sporco alla cena .
Si tolse il mantello datogli  dalla dama Galadriel , l’arco e la faretra i due pugnali … verso dell’acqua fresca in una bacinella d’argento e si lavò ignaro dello sguardo di che Eomer che entrato nella tenda gli lanciava .
Eomer a quella vista si senti accelerare il battito del cuore , il corpo perfetto , la schiena dritta il torace liscio e ben fatto , la sua mano come attratta da una calamita si avvicino alla schiena dell’elfo , che sentendosi osservato si giro di scatto , cosi facendo la mano di Eomer si andò ad appoggiare sul torace di Legolas , gocce d’acqua , dal volto bagnato , cadevano sul torace dell’elfo.
Eomer mosse la sua mano in una lenta carezza , pian piano si avvicinava al corpo di Legolas , che rimase come ipnotizzato da quegli occhi  , il volto di Eomer si avvicinava a quello di Legolas , una goccia d’acqua si era fermata  all’angolo della bocca perfetta dell’elfo Eomer come attratto da essa avvicino le sue labbra a quelle di Legolas il bacio che ne scaturì lento e dolce , fece rimanere entrambi senza fiato , il principe forzò con la lingua le labbra dell’elfo in modo da fargli aprire la bocca per esplorarla e assaporare il giovane .
Legolas a quell’assalto esito un attimo e questo basto ad Eomer per penetrare nella dolce cavità del giovane ed approfondire il bacio  , lo strinse fra le braccia come un naufrago che a paura di perdere l’oggetto che lo può salvare .
Il bacio fu interrotto dall’arrivo di un cavaliere << Mio Signore … la cena e servita , i cavlli sono stati accudito e gli ospiti vi attendono … >> ancora frastornato Eomer rispose  << Arriviamo … >> rivolto a Legolas disse << Non so cosa mi stia succedendo e non so perché ho fatto questo, ora preparati  , ma ricorda  sarò io il tuo nuovo Signore e non……… >> lascio in sospeso la frase  , ma Legolas ripresosi dall’accaduto si ricordò del sogno # La stessa frase del mio sogno che …. che cosa può significare #.