.|. Tra Due Fuochi .|.

6. Decisione Sofferta

~

Eomer si era accorto della fuga dell’elfo stava per dare l’ordine di ritrovarlo , ma in cuor suo sapeva dove trovarlo e con molta calma si avvio verso la tenda dove aveva fatto portare il ramingo .
Nell’avvicinarsi alla tenda senti chiaramente delle persone che parlavano , poi un silenzio rotto da sospiri e gemiti … lui si preoccupo, per questo fatto, non voleva che accadesse nulla all’elfo.
Si avvicino piano , facendo in modo di non fare rumore, all’apertura della tenda e quando vi guardo dentro ciò che vide lo fece rimanere di sasso : due corpi avvinghiati nudi , i sospiri e i gemiti provenivano proprio da loro , gli ci volle un po’ prima di mettere a fuoco le due figure e capire , finalmente , chi erano << L’elfo……………. il Ramingo …ma >> disse queste parole sottovoce , ma poi rimase zitto.
Il ramingo che toccava , baciava , accarezzava il suo elfo e altrettanto faceva l’elfo . Non capiva cosa stava facendo ma lo spettacolo di quei due corpi avvinghiati lo stava eccitando , ed inizio a toccarsi e ad accarezzarsi , tanto che al momento culminante dell’amplesso venne insieme a loro .
Accaldato e scosso per ciò che era avvenuto stava per lasciarli soli , ma quando senti il piano di fuga , si scosse dal torpore in cui era caduto , diede l’allarme e si allontano per non essere
scoperto ….
Legolas sentendo il frastuono fuori la tenda prese una decisione che gli costo molto e gli spezzo il cuore ……ma era l’unico modo per salvare il suo amore .
Aragorn girava le spalle all’elfo che era suo amico – compagno - amante , era pronto a tutto pur di difendere ciò che stanotte aveva trovato , si stava per voltare ma un colpo alla nuca lo tramortì e prima di perdere coscienza vide chi lo aveva aggredito << Legolas ….perché…. >> , e svenne e non senti ciò che l’elfo disse << Ti amo troppo perché tu rischi la vita per me …perdonami se puoi >> . Caricato sulle spalle il ramingo usci dalla tenda , intorno cera un gran frastuono soldati che correvano a destra e manca , per trovarlo , per trovarli , si avvicino allo steccato e li notò lo stallone nero , con un cenno del capo lo fece avvicinare , vi depose il ramingo in groppa e lo porto al margine più esterno del campo , li vide il nano che cercava con lo sguardo chi aveva causato quel trambusto , appena gli occhi del nano incrociarono quelli dell’elfo questi corse velocemente , per quanto le sue corte gambe potevano permettergli, verso di lui , raggiunto l’elfo quest’ultimo aiuto il nano a salire in groppa , ma prima di lasciarli andare via mise qualcosa nella tunica di Aragorn , gli diede un bacio sulla fronte , e con uno schiaffo sul didietro fece muovere lo stallone , e lo vide allontanarsi nella notte e con lui si allontanava il suo cuore e la sua anima.
Scoperto , fece finta di scappare per depistare i cavalieri ed impedire che inseguissero Aragorn e Gimli , ma fu immediatamente raggiunto e portato al cospetto di Eomer << Ora mi dirai dove sono andati i tuoi amici altrimenti ………>> lascio in sospeso la frase , ma Legolas imperterrito non parlo e per questo gli arrivo uno schiaffo in pieno volto , questo gli procuro una ferita sul labbro che iniziò a sanguinare ,vedendo che non reagiva Eomer disse << Portatelo nella tenda nera …..mi occuperò personalmente………..di lui………cioè dell’interrogatorio >> si corresse Eomer .
Legolas non si immaginava cosa lo spettava … Eomer vedendolo cosi inerme si era eccitato …
Legolas fu portato in una tenda di color nero , appena varcata la soglia della tenda le tenebre lo avvolsero e dalle sue labbra, ferite ,usci un lungo lamento; fu legato braccia e gambe a dei pali , la posizione lasciava libero il carnefice di colpirlo ovunque egli volesse e di fargli quant’altro egli volesse.
Accanto al giovane furono accesi dei bracieri , il sinistro bagliore mandato dalle braci fece intravedere a Legolas cosa conteneva quella tenda e un brivido scosse tutta la sua persona , nella tenda vi erano attrezzi di tortura , Legolas prego << Spiriti della foresta ….accogliete nel vostro abbraccio protettivo i miei compagni che ora sono tra voi …..>> fece una pausa ed un ricordo lo assali e prego ancora << Spiriti della foresta proteggete il mio amore , proteggete colui che amo e che amerò sempre….. questo è il mio ultimo desiderio …vi prego Spiriti della foresta fate che sia esaudito …..e fate in modo che queste mie ultime parole gli giungano come un sussurro portato dal vento …….Aragorn ti amo…….>> come se gli spiriti avessero accolto la sua preghiera un folata di vento penetro nella tenda nel preciso attimo in cui pronunciava quelle ultime parole .
Eomer entro nella tenda , ordino agli uomini di andare via avrebbe interrogato personalmente il prigioniero , ma uno dei suoi uomini intervenne << mio Signore debbo far chiamare…… Zontar….>> in risposta ebbe un’occhiataccia che lo fece rabbrividire .
Eomer attese che l’ultimo uomo uscisse dalla tenda , prima di avvicinarsi all’elfo ; prese il mento dell’elfo tra le mani e gli sollevo il volto , nel guardarlo rimase trafitto dallo sguardo determinato ma rassegnato , egli sapeva cosa lo aspettava ma era tranquillo , come se della sua sorte non gli importasse nulla , un lieve sorriso aleggiava sulle sue labbra ferite .
Eomer inizio ad interrogarlo << Dimmi dove sono andati i tuoi amici …. Dove sono nascosti ..>>
il silenzio fu la risposta che ebbe << Parla .. i tuoi amici dove sono nascosti… pensi che con il tuo silenzio li salverai… >> nessuna reazione , andò avanti ancora per un po , ma nessuna delle argomentazioni utilizzate da Eomer ebbero successo, nulla scuoteva lo spirito dell’elfo.
Eomer, si allontano un attimo dalla tenda per parlare con un suo uomo , volle giocare il tutto per tutto << Tu …pensi di averli salvati ..Ahahahahaha >> un risata forzata usci dalle labbra del guerriero << ti sbagli …hai solo ritardato la loro fine .. il nano non mi interessa , ma quello che voglio è il ramingo quello che chiamate …… >> fece una pausa d’effetto…………..
<< Aragorn …. Si mi pare che si chiamasse cosi il ramingo >> , al solo sentire pronunciare quel nome Legolas alzo velocemente la testa , Eomer disse << Finalmente ho attirato la tua attenzione..>> continuando a parlare << …quando lo prenderò , lo faro legare al centro del campo ed ogni guerriero che passera sarà padrone di fare ciò che più gli aggrada : frustarlo , trafiggerlo con la lancia , con la spada e se vorranno anche ………….>> cambiando discorso << Qui abbiamo buoni medici che gli prolungheranno la vita per il nostro divertimento , e se sopravvivrà a tutto questo sarà …. Uhuhuhuhuh >> .
Legolas non poté resistere oltre e reagì << Nooooooo….noooooooo… Non lo toccherai altrimenti me la pagherai ..non lo devi toccare ..fai ciò che vuoi su di me di me , ma lui lascialo stare ..hai me che altro vuoi … se devi torturate qualcuno eccomi ……… sono qui >> .
Eomer non se lo fece ripetere più di una volta l’elfo aveva ceduto e gli aveva dato carda bianca ..
<< perfetto…… si…… tutto è perfetto…>> disse a bassa voce , gli avrebbe fatto dimenticare il Ramingo si, gli avrebbe fatto ammettere che amava lui e nessun altro …...Eomer si era accorto di amare un elfo , lui che amava le donne si era scoperto a desiderare un uomo , anzi per meglio dire un elfo e lo voleva cosi intensamente da diventare crudele .
Gli si avvicino , l’elfo cerco di allontanarsi ma legato come era non poteva andare lontano , e con le mani gli strappo la delicata tunica che avvolgeva quel corpo da lui tanto agoniato , ma , non si fermò solo alla tunica , andò oltre , con il pugnale affilato taglio con un unico colpo la cintura argentata dei pantaloni lasciandolo nudo e alla sua mercé . Egli si trovo dietro di lui e non vide le lacrime che scendevano sul volto delicato dell’elfo .
Iniziò con una lunga lunghissima carezza che fece accelerare il respiro di Eomer che si sentiva attratto da quel corpo , come lo poteva essere un pezzo di ferro da una calamita , in Legolas fece trattenere il respiro .