Benvenuti nell'angolo delle cose folli, curiose e succulente! Date un'occhiata ai contenuti della sezione, e sentitevi liberi di mandarci le *vostre* opere... siano piccoli comics, video, foto dei vostri capolavori fai-da-te o pazze manipolazioni ;) nel caso, possiamo sempre aggiungere nuove sottocategorie!

Piccola nota: abbiamo eliminato l'angolo dedicato agli articoli e alle foto in quanto praticamente impossibile da seguire e aggiornare. In questi ultimi anni son diventati decisamente troppi gli spazi dedicati dalla stampa ai nostri eroi, così come il numero di film che hanno come protagonisti Viggo e Orlando (soprattutto Orlando, direi ;)). Come ho già avuto modo di dire, comunque, ci sono talmente tanti altri siti ricchi di tale materiale e informazioni che non vagherete certamente troppo a lungo nel web disperati!

~

I materiali presenti in questa pagina sono stati fotografati/creati da dei fan. Non utilizzarli né pubblicarli in altri siti senza la loro autorizzazione.

*Stai ascoltando All the Small Things by Blink 182*

 

.|. Fun Comics .|.

 Fantastici fumettini - parodia di , che anche se non Mellyn ha meritato di essere in questa sezione!


Nemmeno gli *incredibili* mini fumetti di Nemesi potevano mancare!! :D splendidi, e da far rotolare dalle risate!!

NEMESI'S COMICS: ENGLISH TRANSLATIONS
One - Two - Three - Four - Five - Six

Creato da Tien, un piccolo sketch ci riporta alla mente una memorabile scena LegoAra... assolutamente splendido ;D

.|. Video, Manipolazioni & Vari .|.

Un oggettino per tutte le occasioni creato dalla nostra Mellyn Arikel - Paoletta ... beh forse non esattamente per tutte!!

I Diari Segreti della Compagnia

Non so esattamente quale sia la fonte originale di questo capolavoro, ma a noi in ML ci ha fatto schiantare dal ridere... e poi è superslash!! Veramente, da non perdere...

TTT Deleted Scene...

Al Cartoomics 2003 Ene, Serez e Lu' han avuto un'ideona che, durante la sua "lavorazione", ha attirato una folla di curiosi che fra flash e videocamere le ha fatte sentire piuttosto osservate... scoprite anche voi perché ^O^

La Mellyn Serez ha creato queste due locandine fantastiche, dedicando la prima ai suoi adorati hobbit ^o^ la seconda alla nostra coppia preferita... hihih... e alla nostra mania di scovare doppi sensi ovunque!!

LoLL ha creato qualcosa a metà strada tra una fic & un'opera di grafica che non poteva assolutamente mancare nell'angolo delle cose più cool! ^o^ leggete, leggete... qualcosa che tutte noi vorremmo trovare, un giorno o l'altro, pubblicato su un giornale...