.|. Tra Due Fuochi .|.

11. Addio (Ritrovato Amore)

~

Legolas entro nella tenda , non sapeva cosa lo aspettava , ma rimase colpito da ciò che vide , la tenda era molto diversa da quando l’ultima volta era stato li : vi erano due bracieri che mandavano una luce soffusa e calda nella tenda , un tavolo con del cibo fumante , le tende che dividevano quella stanza dalla “camera ” da letto erano scostate e lui poté intravedere una enorme vasca da bagno contenente acqua calda , e da li arrivava al suo sensibile olfatto un profumo di fiori , ma ciò che lo allarmo fu il letto , si proprio il letto enorme come se lo ricordava , ma era diverso questa volta perché le coperte da entrambe i lati erano piegate come se attendesse due persone .
Il suo sesto senso lo mise in allarme , Eomer lo aveva invitato per possederlo?Ora che Aragorn era in suo possesso egli non poteva rifiutarglisi era questo che pensava il principe ?
Legolas si volto verso Eomer che fissava intensamente l’elfo , Legolas disse con un sussurro
< No…. No …. Ti prego ..non voglio ora che …ti prego non lo fare non…….. costringermi …………. nuovamente > e chinò la testa , Eomer in risposta si avvicino e prendendo il mento fra le sue mani alzo il bel volto dell’elfo , e disse < Guardami … non avrei mai voluto farti del male …. Credimi … ma in me ardeva una febbre di possesso , non so …. Cosa mi sia accaduto … ma ti volevo per me e non volevo dividerti con Lui … non voglio costringerti a fare nulla ma stanotte …. rimani con me… non ti faro del male , non più so che il tuo cuore appartiene al ramingo , ma almeno per questa notte voglio tenerti abbracciato come se tu fossi mio e il tuo cuore appartenesse a me, domani tu e lui partirete e non ci rivedremo mai più . Allora cosa rispondi alla mia richiesta ? > Legolas lo guardo negli occhi e vi lessa la verità le parole da lui dette erano vere non gli avrebbe fatto nulla e disse < Se……….la mia risposta…… fosse un no tu cosa faresti….? > Eomer rispose < Accetterei la tua decisione .. anche se ciò mi costerebbe molto > , < Allora rimango > disse l’elfo , Eomer non volle credere alle sue orecchie , ma quando vide l’elfo versare da bere per entrambi si convinse che era tutto vero .
Bevvero e conversarono come se fossero vecchi amici , il principe raccontava le innumerevoli battaglie che aveva dovuto affrontare contro gli Orchetti , mentre Legolas racconto della loro missione.
Eomer ad un certo punto si fece serio , si alzo poso il bicchiere suo e di Legolas e tese la mano all’elfo invitandolo ad alzarsi , Legolas si alzo e fini tra le braccia di Eomer, che se lo strinse e cerco le sue labbra , ma Legolas si oppose , e disse < Avevi promesso > , in risposta < Ho promesso che non ti avrei posseduto ed è vero , ma questo è un bacio solo uno cosa ti costa …….ti prego… > Eomer attese , Legolas si lascio andare a quel bacio .
Entrambi si avviarono nella camera , Eomer invito l’elfo a fare un bagno se lo desiderava, l’elfo per vegliare il suo Ramingo aveva da giorni sempre gli stessi abiti e sentiva il bisogno di lavarsi , ma li con Eomer che lo guardava non si sentiva sicuro , ma volle credere alla buona fede di Eomer , si denudo , ed entro nella vasca il calore dell’acqua lo rilasso , ma i suoi sensi erano sempre allerta , sentiva Eomer che si aggirava per la stanza , ad un certo punto una mano entro nella vasca ed iniziò a massaggiargli la schiena ed il collo , < No ti prego … non voglio che fai questo …> disse Legolas ,< Sei teso … voglio solo farti rilassare e null’altro …. > Legolas accetto , si trovo a rilassarsi e senza volerlo quasi si addormento dentro la vasca , se non che le forti braccia di Eomer lo sollevarono dalla vasca e cosi grondante di acqua lo deposero delicatamente sul letto lo copri con la coperta e vi si distese accanto tenendolo abbracciato e ponendo il suo capo sul suo petto .
Cosi si addormentarono entrambi …., ma Legolas quella notte sogno di stare fra le braccia di Aragorn e con lui sogno di fare l’amore per la seconda volta con tanta dolcezza , si baciavano si abbracciavano , giocavano con i propri corpi e nel momento culminante del possesso Legolas si lascio andare e grido il nome di Aragorn , alla fine appagato e soddisfatto cadde in un sonno ancora più profondo .
Legolas si sveglio molto presto dovevano partire e riprendere la loro missione, nel letto si trovava solo lui Eomer dove era andato ?
Si sentiva molto rilassato , si stava vestendo quando qualcosa lo blocco un ricordo stava affiorando dalla sua mente , un sogno ……aveva sognato di essere fra le braccia di Aragorn e di fare l’amore con lui , ma questo sogno gli era sembrato cosi reale …..con sgomento penso Eomer .. non con Aragorn aveva fatto l’amore ma con Eomer ……, cosa stava pensando il principe ora che lui gli aveva ceduto …. Poteva rimangiarsi la parola ?
Con questo pensiero usci dalla tenda Aragorn era quasi pronto stava sellando il suo cavallo , era fresco riposato , della pazzia che lo aveva colpito non ve ne era più traccia , ma non vera più traccia neanche del sentimento sbocciato … ma non importava , forse un giorno .. sai avvio a sellare il suo cavallo Aragorn si accorse di avere il suo amico al suo fianco gli sorrise e lo abbraccio , Legolas rimase stupefatto da quel gesto e non sapeva come spiegarlo , ma lo lascio andare altre erano le sue preoccupazioni ora , non sapeva cosa aspettarsi da Eomer.
Arrivato il momento di partire Legolas disse ad Aragorn < Partiamo subito .. > , < Sarebbe scortese nei confronti di Eomer , ringraziamolo per l’ospitalità > disse il ramingo .
Eomer era rimasto lontano dal gruppo fino a quel momento , uscito dalla tenda saluto il nano , e il Ramingo , Legolas senti che quest’ultimo lo ringraziava per avergli fatto ritrovare qualcosa , ma non riuscì a capire di cosa stavano parlando.
Era arrivato il suo momento si avvicino e disse < Ti ringrazio per aver mantenuto la tua parola e ci lasci andare …io … questa notte … cioè ……. è successo …….non…> non termino la frase perché Eomer lo aveva spinto nella tenda e lo aveva baciato con foga , cosi come lo aveva preso lo lascio andare , dicendo < Questo era veramente mio ……. Questa notte tu non eri con me ma eri con Aragorn…….. ricorda > , Legolas usci dalla tenda sali sul cavallo e parti non voltandosi mai indietro ma sussurro < Addio , principe guerriero >Eomer rimase a guardarli allontanarsi una lacrima scivolo sulla sua guancia il suo cuore da quel giorno fu chiuso in una corazza , perché il suo cuore apparteneva ad un elfo dai biondi capelli e dagli occhi azzurri e non sarebbe appartenuto a nessun altro o altra si volto ed entro nella sua tenda dove i suoi capitani lo attendevano per ricevere gli ordini.
Legolas voleva dimenticare quella parentesi amara della sua vita ma il ricordo delle parole di Eomer gli martellava nella sua mente .. nel sogno lui si concedeva liberamente ad Aragorn aveva lasciato liberi i suoi istinti e si era lasciato andare e nella foga aveva morso (un sorriso affioro sulle sue labbra ) il suo compagno .
Arrivati ad una radura con un ruscello , i tre si fermarono per far abbeverare i cavalli , il caldo li stava facendo sudare , eccetto l’elfo , cosi Aragorn invito tutti a farsi un bagno , il nano declino l’invito , Legolas accetto e con il suo amico si tuffo , il nano nel frattempo si era allontanato e stava perlustrando .
I due amici nel fra tempo si rilassarono nell’acqua , Legolas guardava il corpo scolpito dell’amico bramando di stringerlo a se , ma la droga che Eomer gli aveva dato gli aveva fatto dimenticare tutto, Aragorn affioro a pochi centimetri da lui e disse scherzando < Sei troppo serio > e si giro dando le spalle all’elfo , li per li Legolas rimase a fissare la schiena dell’amico come inebetito , perché qualcosa aveva attirato la sua attenzione , sulla spalla destra Aragorn aveva un segno di un morso …. Come in trans a Legolas tornarono alla mente le parole di Eomer ….. e una luce di speranza si accese nella sua mente si avvicino all’amico ed accarezzo il morso , Aragorn voltatosi strinse il suo amore fra le braccia e lo bacio allungo ed intensamente , staccatosi da Legolas disse < Non pensavo che mordessi cosi forte la prossima volta staro più attento > Legolas felice e rinato per non aver ceduto ad un altro ………….chiese < Ma come puo essere … che cosa è successo .. non ricordo con me nella…. > , < Shhhhhhhhhhhh … basta ora è passato devi dimenticare … tu ora appartieni a me ed mai nessuno ti portera via ….. Ricordalo siamo legati per la vita ….. > lo bacio e per un po’ dimenticarono il luogo e la missione che dovevano compiere ora erano solo due amanti che si ritrovavano dopo un lungo tempo ,Legolas finalmente aveva ritrovato il suo amore e non se lo sarebbe fatto sfuggire nuovamente .

Fine


Spiegazione ………Vi starete chiedendo ma come ha fatto Aragorn a finire nella tenda di Eomer ecco come :
Eomer quella notte voleva fare un regalo al suo elfo , nell’acqua aveva disciolto delle piante che stimolavano il corpo e la mente , quindi Legolas era molto arrendevole sotto quel punto di vista , ma Eomer non volle approfittarne cosi , si alzo ed andò nella tenda dove giaceva Aragorn, svegliatolo gli racconto tutta la storia , Aragorn li per li si infurio come un toro e aggredì Eomer per cio che aveva fatto , dopo una bella scazzottata e dopo aver sbollito la rabbia i due parlarono apertamente, ed al ramingo finalmente torno alla mente tutto o quasi , ricordo la prima volta con Legolas , Eomer visto come stavano le cose gli disse di prendere il suo posto nella tenda e di lasciare che la natura facesse il suo corso .
Ed ecco come è andata la storia .